Film nelle prime serate natalizie di Mediaset Premium

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Dopo aver trattato nei giorni scorsi, la programmazione delle feste delle reti generaliste Rai, Mediaset, e le satellitari SKY Sport, SKY Cinema di seguito inseriamo le segnalazioni sulle prime serate per quanto riguarda il digitale terrestre Mediaset Premium del periodo 24-26 Dicembre 2007.

In separata sede daremo anche maggiori dettagli per quanto riguarda i programmi del canale IRIS, ricordandovi che è già disponibile il palinsesto completo della prossima settimana della rete nella nostra area dedicata.

LEGGI TUTTO SU DIGITAL-SAT

Fidatevi ragazzi, sicuramente regaleranno la visione gratuita per un pò dei nuovi canali pay, secondo me è questo il motivo per cui non hanno fatto un regalo come quello dell' anno scorso. Per loro avrà un valore promozionale perchè così la gente vedrà i nuovi canali e magari, se le piaceranno, acquisterà l' abbonamento :)

gpp ha scritto:
Fidatevi ragazzi, sicuramente regaleranno la visione gratuita per un pò dei nuovi canali pay, secondo me è questo il motivo per cui non hanno fatto un regalo come quello dell' anno scorso. Per loro avrà un valore promozionale perchè così la gente vedrà i nuovi canali e magari, se le piaceranno, acquisterà l' abbonamento :)
speriamo...

gpp ha scritto:

Magari...

Ma si ragazzi, è scontato...pensate ad esempio a tutti i canali che vengono lanciati da Sky, anche quelli option (cioè fuori da ogni pacchetto), non trasmettono all' inizio in maniera visibile a tutti gli abbonati, anche a chi ha solo un pacchetto base? Pensate che allo stesso modo, se lanciano una nuova pay tv, questi canali per il periodo di lancio non saranno visibli almeno a chi possiede una scheda attiva e funzionante? Io la vedo così e mi pare che sia pure nei loro interessi offrire la visione ai molti che sono già clienti...

ciao

Come sempre Gpp e' sempre preciso, io sono d'accordo con lui.

A gennaio, l'8 per la precisione ci saranno nuovi canali a pagamento, nessuno li conosce, quindi per pubblicizzarli dovranno per forza di cose renderli in chiaro per un periodo di tempo e poi dopo, renderli a pagamento. Possiamo comprare un pacchetto a pagamento senza sapere di cosa si tratta?
inoltre non dimenticatevi che proprio a cavallo di Natale e' nato Iris, tra l'altro in chiaro.........

Sky ha sempre fatto la stessa e medesima cosa.
Juventus e Milan Channel prima erano in chairo, ora invece si paga.....

Ciao

;)
gpp ha scritto:

lo penso anche io gpp,
fidelizzare il cliente
è un ottima strategia di marketing....;)

Oh! Ecco, l' avevo detto che prima o poi avremmo avuto occasione di essere d' accordo :D, no dai a parte gli scherzi, nessun problema e amici come prima ;). Tornando in tema, bè io ne sono convinto, la fidelizzazione è importante così come la promozione di un prodotto nel periodo di lancio, per questo sarei molto stupito se la visione del "pacchetto pay" non sarà libera almeno per tutti coloro che hanno acquistato una scheda :)

Indietro
Alto Basso