Film registrati con Cinema disdetto

Fabris

Digital-Forum Senior Master
Che fine faranno i film registrati su hdd dal mese prossimo dal quale ho disdetto il pacchetto Cinema?
Saranno ancora visibili perché la Smart card inserita è comunque ancora valida oppure saranno inaccessibili perché non più abbonato al pack?
Grazie.

Fabris ha scritto:
Che fine faranno i film registrati su hdd dal mese prossimo dal quale ho disdetto il pacchetto Cinema?
Saranno ancora visibili perché la Smart card inserita è comunque ancora valida oppure saranno inaccessibili perché non più abbonato al pack?
Grazie.
la seconda ... ;)

Myskyhd funziona anche con abbo chiuso

Ciao, tutte le registrazioni di qualunque tipo restano memorizzate e utilizzabili anche con l'abbo chiuso dopo recesso,:5bouncy: inoltre con la scheda inserita registra contemporaneamente due programmi e da la possibilità di guardarne uno registrato così come fa con abbonamento attivo.

Provato personalmente dopo la chiusura del mio abbonamento

superpato73 ha scritto:
Ciao, tutte le registrazioni di qualunque tipo restano memorizzate e utilizzabili anche con l'abbo chiuso dopo recesso,:5bouncy: inoltre con la scheda inserita registra contemporaneamente due programmi e da la possibilità di guardarne uno registrato così come fa con abbonamento attivo.

Non credo proprio, io avevo provveduto a fare scorta di film essendo in scadenza col pacchetto cinema, ma non riuscivo a vedere nulla perchè mi dava "smart card nn abilitata"

io i pacchetti che ho tolto dopo non potevo vedere piu neanche i progr registrati sul myskyhd da lunga data... con la frase tipo non hai i diritti per vedere sto programma o una roba del genere

superpato73 ha scritto:

meglio non dire cose del genere e fare figuracce.....

landtools ha scritto:
meglio non dire cose del genere e fare figuracce.....

Non mi viene assolutamente nulla in tasca a sparare ****ate, ho solo portato la mia esperienza reale e ripeto che a me il deco funzionava perfettamente, se poi dipendesse dal fatto che per qualche motivo non fosse stato disabilitato il servizio sulla smart card non lo so.

Con altra scheda di un vecchio abbonamento non si vede nemmeno il contenuto dell' hard disk

Indietro
Alto Basso