film registrati e Darkstar II

sendy

Digital-Forum New User
ciao a tutti,
Ho caricato su DM7020 Nabilosat Enigma Darkstar II e mi piace moltissimo;
ho però un problema : non vedo più i film registrati e non riesco a registrarne di nuovi, cosa posso fare? è un problema risolvibile?
Grazie a tutti e spero che qualcuno mi aiuti.

Prova con DCC, al menù Tools/send command c'è una funzione chiamata Reload Recordings, dovrebbe ripristinarle perchè in fondo stanno sull'hard disk, non sono state cancellate.

ma lo hai riflesciato o l' hai messa in multiboot su usb ??? visto che il tuo problema non è solo vedere l' elenco di quelli vecchi (difetto riscontrato personalemente con la nabilo II) ma è anche quello di non riuscire a registrarne di nuovi...

ma l' hard disk è visto dall' immagine ???

Darkstar II e registrazioni

l'ho caricata in multiboot su memory card, l?hdd lo vede, ma non le registrazioni

se potete essere più elementari, considerando che sono inesperto, come faccio a trovare menù tools/command ecc.?
ancora grazie anticipate

Ma almeno hai lanciato il programma DCC?
Se non lo fai è ovvio che non vedi i comandi che ti ho suggerito.

il problema è che non so cosa è il programma DCC e neppure come lanciarlo

sendy ha scritto:
ciao a tutti,
Ho caricato su DM7020 Nabilosat Enigma Darkstar II e mi piace moltissimo;
ho però un problema : non vedo più i film registrati e non riesco a registrarne di nuovi, cosa posso fare? è un problema risolvibile?
Grazie a tutti e spero che qualcuno mi aiuti.

Ciao sendy,