Film su cartoon network in 16:9 (senza flag però)

skdave

Digital-Forum Master
come da titolo... nella settimana di natale ho visto alcuni film (mi ricordo solamente di "the polar express") passati in 16:9, senza però abilitare il flag (come già fa axn :sad:) in modo che la tv o il decoder possano attivare automaticamente il letterbox o il pan/scan...

bye,
dave

Cavolo è una notizia buona per metà. Quando si decideranno a fare le cose veramente bene al 100%?

già su axn sui prodotti + recenti...scappa il 16/9 non flaggato...ma che problema c'è...lo metto io :D

Nessun problema tranne quello che concerne la professionalità da coltivatori di patate del personale tecnico di molte televisioni Italiane :crybaby2: :crybaby2:

Si può esser così ignoranti al 21° secolo a mandar un immagine schiacciata senza preoccuparsene? E ricordo che pure Canale 5 c'ha provato., e Voce manda un bel numero di video così.. ah giusto siamo in Italia, tutto è possibile, e dobbiamo xfino ringraziarli x aver mandato l'immagine così, xkè chieder un 16:9 puro è impossibile

MartyTeslow ha scritto:
...E ricordo che pure Canale 5 c'ha provato., e Voce manda un bel numero di video così...
Se ti guardi i nostri bei telegiornali tutti i giorni potrai assistere alla sagra della patata, sopratutto ora che dal'estero arriva molto materiale anamorfico:eusa_wall: :eusa_wall: :D

Il problema vero è che tutto ciò fa aumentare l'astio degli abbonati nei confronti del 16:9, poi è inutile meravigliarsi se quando si parla di questo formato ti rispondono con un "ma è quello dove si vede tutto male".

Indietro
Alto Basso