• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film su Coming soon

film, e senza logo. logo che adesso che è finito il film nella pubblicità è anche molto più piccolo e trasparente... se stanno veramente cambiando qualcosa, inizio a tenere in considerazione questo canale

Non sbagliate :)
Coming Soon ora trasmette alcuni film
Uno in prima serata e uno in seconda serata ;)

Stasera:
Ore 21.00 Once a thief: Info
Ore 23.00 Hard Boiled: Info

Mercoledì:
Ore 21.00 A better tomorrow: Info
Ore 23.00 Once a thief (R)

Giovedì:
Ore 21.00 A better tomorrow II: Info
Ore 23.00 A better tomorrow (R)

Venerdì:
Ore 21.00 A better tomorrow III: Info
Ore 23.00 Bullet in the head: Info

Sabato:
Ore 21.00 A better tomorrow II (R)
Ore 23.00 Hard Boiled (R)

Domenica:
Ore 18.30 A better tomorrow I (R)
Ore 21.00 A better tomorrow II (R)
Ore 23.00 A better tomorrow III (R)

I film sono quasi tutti di questo regista: John Woo

;)

Ultima modifica:
Interessante. E la novità dovrebbe proseguire, poiché il sito parla di esordio questa settimana. E senza interruzioni: http://www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=6337. Da una decina di giorni trasmettono in 16/0 e con logo più piccolo e trasparente, spesso riportante il nome del programma in onda al posto della scritta "television".

Coming soon diventa più interessante ed adesso si avverte la sua uscita di scena dal satellite!!!
Sto maledetto cavolo di 36 che qua non si piglia :eusa_wall:

bisogna vedere se poi dopo questa settimana continueranno cosi cioe ogni sera un film:D

E io che l'avevo eliminato dalla mia lista preferiti. Se continuasse così sarebbe da reinserire... :eusa_think:

ale89 ha scritto:
Lunedì:
Ore 21.00 Portrait: Info

Perdonami, ma dove l'hai letto quest'ultimo riferimento? E (soprattutto) perché hai linkato una scheda che parla di un cortometraggio muto del 1911? :5eek:

Comunque quest'iniziativa sui film di John Woo mi ha incuriosito non poco, quasi quasi ci butterò un occhio ;)

Su ComingSoon quando guardo vedo tanti videoclip musicali...
adesso stanno cercando una identità..
gli auguro di trovarla con iniziative come questa della trasmissione di film...

Messigol ha scritto:
Perdonami, ma dove l'hai letto quest'ultimo riferimento? E (soprattutto) perché hai linkato una scheda che parla di un cortometraggio muto del 1911? :5eek:

Comunque quest'iniziativa sui film di John Woo mi ha incuriosito non poco, quasi quasi ci butterò un occhio ;)
Errore mio :D
Comunque il film sarà quello e l'ho letto sull'epg di sorrisi e canzoni come tutti gli altri ;)
Che film è comunque? Su internet non trovo nulla... ;)

Portrait o non è un film o è un corto, perchè sulla guida dice che dura meno di 45 minuti.

Mi è sempre dispiaciuto la sua uscita di scena dal sat, ora i rimpianti aumentano.

bellin1 ha scritto:
Mi è sempre dispiaciuto la sua uscita di scena dal sat, ora i rimpianti aumentano.
infatti...
secondo me hanno fatto un grave errore siccome sono nati grazie al satellite...

Indietro
Alto Basso