• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Su Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fraraven

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
4.380
Località
sabbioneta MN
scusate,non so se esistono già altre discussioni su questo,ma volevo chiedere se è possibile sapere se un determinato film in onda sui vari canali cinema anche in seconda visione venga messo poi su play on line o offline..fino a poco tempo fa so che qualcuno si occupava di aggiornare il catalogo play on line e off line ma non viene più aggiornato attualmente...
ad esempio lunedì va in onda il primo sherlock holmes già andato in onda parecchie volte..come faccio a sapere se posso vedermelo on demand?grazie a tutti..ho cercato anche sulla guida tv mediaset premium ma non ho trovato niente
 
proteasi ha scritto:
Sarà anche caricato su Play on line ;)
ottimo grazie...ma per quanto riguarda l'altra domandA?ossia come si fa a sapere se un determinato film vada o no su play?grazie 1000
 
proteasi ha scritto:
Figurati!
Se non erro dovrebbe essere caricato in hd.

Non mi sembra che sul sito ci sia un elenco dei film che andranno su play.

infatti..comunque stasera c'è una bella serata sherlock holmes,io me la perdo causa sveglia alle 4 domattina,però ho visto che la replicano domani pomeriggio e quindi mi prenoto...bell'iniziativa ogni tanto...siamo sempre a lamentarci di premium....una volta fa qlcs di buono
 
fraraven ha scritto:
ottimo grazie...ma per quanto riguarda l'altra domandA?ossia come si fa a sapere se un determinato film vada o no su play?grazie 1000
Un po' di tempo fa c'era un utente che ogni settimana metteva la lista di cosa andava su premium play ed era comoda però ora è tanto che non si vede qui sul forum mi sembra si chiamava nicola84
 
digital ivan ha scritto:
Un po' di tempo fa c'era un utente che ogni settimana metteva la lista di cosa andava su premium play ed era comoda però ora è tanto che non si vede qui sul forum mi sembra si chiamava nicola84

infatti ricordavo bene...spero torni al più presto,era molto utile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso