Film su Sky Uno?

anche lo scorso anno in estate trasmisero dei film per tappare i buchi, nessuna novità.

ormai prima visione vuol dire tutto e niente :D

Di sicuro intendono prima volta su Sky Uno ;)

In effetti mi ha fatto sorridere quel prima visione per un film dell'83:D

Non ci ho fatto caso alla "prima visione"... Ho notato invece l'ottimo HD! Per un film del genere non era affatto male...

maxreloaded ha scritto:
Tra l'altro ... sto guardando il film di Pozzetto (un povero ricco) su SkyUno+1
c'è la scritta "prima visione" sotto il logo del canale :D

La scritta è rivolta a coloro che il film non l'hanno mai visto, tutti gli altri possono ignorarla... :D :icon_rolleyes:

Beh, potrebbe essere una "prima visione" HD!

Ci sono in giro nuovi master di pellicole italiane anni '80... Pochi giorni fà, sempre su sky uno è passato "Fracchia contro Dracula" del 1985 con Villaggio ed una giovanissima Isabella Ferrari (slurp...) che in HD faceva la sua ..... figura...

Credo che Cecchi Gori abbia ri-masterizzato un po' di pellicole della sua library per blu-ray e tv (pay e non...). Tra l'altro, sulla guida tv del venerdì di Repubblica, era previsto "Puerto Escondido..." ed è invece spuntato "Un povero ricco"...

luke66 ha scritto:
Ci sono in giro nuovi master di pellicole italiane anni '80... Pochi giorni fà, sempre su sky uno è passato "Fracchia contro Dracula" del 1985 con Villaggio ed una giovanissima Isabella Ferrari (slurp...) che in HD faceva la sua ..... figura...

Sì è passato due volte sicuro, forse tre :D Io invece penso che questa retrospettiva del cinema italiano "leggero" proposta da Sky Uno quest'estate sia una idea carina, in fondo è il periodo giusto e soprattutto sono pellicole amate, piuttosto che i reality americani che già ci sono tutto l'anno. In estate è giusto liberarsi un po' dagli schemi.

Anakin83 ha scritto:
... Io invece penso che questa retrospettiva del cinema italiano "leggero" proposta da Sky Uno quest'estate sia una idea carina, in fondo è il periodo giusto e soprattutto sono pellicole amate ....

io infatti me li sto vedendo tutti, anche sull' OnDemand :D

sono d'accordo è bello rivedere sia su skyuno che sui canali cinema sky, questi film anni 80 in hd, molti dei quali erano molti anni che non passavano in tv

Mah, non so se il passaggio di film su Sky Uno sia una buona cosa, anche perché sono "repliche" di film che girano sui canali Cinema... Quindi non ha nessun senso.

theclubber ha scritto:
Mah, non so se il passaggio di film su Sky Uno sia una buona cosa, anche perché sono "repliche" di film che girano sui canali Cinema... Quindi non ha nessun senso.
Però non tutti gli abbonati hanno il pacchetto cinema

loris_cb ha scritto:

Mi hai tolto le parole di bocca... ogni volta si da per scontato che tutti abbiano il pacchetto cinema!! :icon_rolleyes:

loris_cb ha scritto:

Obiezione accolta :D
Sarebbe però curioso sapere in che % è diffuso il pacchetto Cinema...

Comunque mi pare di capire che sono tutti capolavori che passano su Sky Uno :eusa_think:

Indietro
Alto Basso