film4 fta su astra2d da luglio

Film Four

Questa è una bella notizia! Si sapeva che sarebbe andato free ma non eravamo ancora a conoscenza della data.
Ottimo!

ciao
piazzolla

Io aspetterei prima di festeggiare .. a quanto ho capito, andrà f.t.a si da luglio, ma solo nel mese di Luglio , dopo sarà a pagamento, per 7 $ se non sbaglio , al mese ... se siete contenti per il mese di visione, mi unisco alla vostra gioia :D ... se invece ,pensavate ch eil canale avesse trasmesso no-stop f.t.a, vi ho dato questa dritta ;)

credo che quanto pubblicato dal sito di channel four sia molto chiaro...i tre canali di filmfour saranno in chiaro per parecchio tempo
il trasponder, invece, non è menzionato ma dovrebbe essere l'attuale ovvero 10729V sr 22k

Il canale in questo momento e' a pagamento, e diventera fta da Luglio.

andrà in chiaro definitivamente, da luglio

fino a un po' di tempo fa praticamente tutti i canali britannici significativi erano criptati in NDS e si potevano vedere con una card "freesat": con 20£ all'anno si comprava la card e si aveva accesso a tali canli senza doversi abbonare a Sky

questo imponeva a tali canali di dare una bella cifretta a Sky che gli forniva il servizio di codifica, oltre all'epg e ai servizi interattivi

ora da un paio d'anni la tenedenza è cambiata: tutti vogliono uscire dalle grinfie di Sky e passare fta, chiedendo al canguro australopitreco solo epg ed (eventualmente) servizi interattivi digitali, servizi per cui pagano una somma molto minore

così è passata fta prima la BBC, poi ITV con i suoi 5 canali (+ i regionali), ora andrà fta Film4 che è un canale di proprietà del gruppo di Channel4: Ch4 però dovrà aspettare (credo fino a fine 2007) per andare fta perché il contratto con Sky li vincola fino a quella data

solo su Five non si hanno voci certe di passaggio fta, ma credo che se vorrà competere con le altre tv private (appunto: ITVe Ch4) saranno costretti anche loro a passare fta

il tutto ovviamente rigorosamente su Astra2D che, come noto, si può ricevere solo nelle isole britanniche a causa del beam ivi puntato.... :D:D

Ah bene, praticamente ho capito il contrario :D

Fossa ha scritto:
il tutto ovviamente rigorosamente su Astra2D che, come noto, si può ricevere solo nelle isole britanniche a causa del beam ivi puntato.... :D:D

noi i celti del sud-est!!!! :D

Indietro
Alto Basso