Filmati su nokia n73

conte vlad

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, volevo vedere film, telefilm, video in genere sul mio n 73, ho letto in giro che ci sono 2 software (smartmovie e tmcp) che permettono di vedere l'estensione .avi, oppure Acala 3GP Movies che li trasforma in 3gp, ora prima di cominciare a smanettare, qualcuno ha gia provato o ha altri consigli?
ovviamente la sceda e' di almeno 1 giga
Grazie a tutti, e ciao

conte vlad ha scritto:
Ciao a tutti, volevo vedere film, telefilm, video in genere sul mio n 73, ho letto in giro che ci sono 2 software (smartmovie e tmcp) che permettono di vedere l'estensione .avi, oppure Acala 3GP Movies che li trasforma in 3gp, ora prima di cominciare a smanettare, qualcuno ha gia provato o ha altri consigli?
Grazie a tutti, e ciao

Ho provato una volta acala 3gp, adesso uso Any video converter (l'ultimo nella versione 2.5) che effetua conversioni in Mpeg 4, basta settare nel programma la risoluzione max del tuo N73. Io lo uso di tanto in tanto per il mio samsung SGH Z300 che supporta il formato 3gp

conte vlad ha scritto:
Grazie a tutti, e ciao
Prova a SUPER © Simplified Universal Player Encoder & Renderer programma veramente SUPER e anche free info.;)

Indietro
Alto Basso