Filmissimi su ATV-INT ( 42est)

Biramarro

Digital-Forum Gold Master
girovangando per la fascia di clark sul turksat a 42°est ho scoperto che il canale ATV-INT 10969 h 11199
trasmette dei film recenti e in chiaro:5eek: poco fa' è andato in onda 2012 in lingua originale, se non erro questo film deve ancora esser trasmesso in paytv :5eek:

Ultima modifica:
ATV-INT(Azad Tv I international) è un canale dell' Azerbaijan
in questo momento stanno trasmettendo ROCKY su entrambi i satelliti :5eek: tenetelo d'occhio se non lo fanno chiudere:D
su hotbird trasmette 12245 h 27500

strano , da noi in italia devono passare almeno 4 o 5 mesi dopo l uscita nelle sale per trasmettere film come 2012:eusa_think:

ma questi azeri son matti
ho tenuto d'occhio il canale in questo momento stanno trasmettendo un film con Jamie Foxx
dopo aver visto un po' il film ho fatto una ricerca e trattasi di
Law Abiding Citizen
imd lo da in uscita al cinema il 16 aprile 2010 :5eek::5eek:
info

Biramarro ha scritto:
ATV-INT(Azad Tv I international) è un canale dell' Azerbaijan
in questo momento stanno trasmettendo ROCKY su entrambi i satelliti :5eek: tenetelo d'occhio se non lo fanno chiudere:D
su hotbird trasmette 12245 h 27500

Il canale su Hotbird da qualche giorno è criptato.

stanotte, verso le due su ava music su arabsat stavano trasmettendo il mondo dei replicanti tutto il film non trailer:5eek: ciao

in questo momento niente di rilevante stanno trasmettendo2 Fast 2 Furious con quella bonazza:D di Eva Mendes

pavelkidd ha scritto:
stanotte, verso le due su ava music su arabsat stavano trasmettendo il mondo dei replicanti tutto il film non trailer:5eek: ciao

l'ho visto il 16 dicembre sull'aereo degli emirats mentre stavo andando in ferie in thailandia e voi mi direte: ed a noi che ci frega, era cosi x scrivere qualcosa
ciao

pavelkidd ha scritto:
arabsat intendi a 26E?

Se sapete il russo, su Forum TV (40E - 11097 H - 4800) ora c'è Hachiko - Il tuo migliore amico, film abbastanza recente!! Purtroppo niente sottotitoli, ma non è che si possa pretendere chissà che cosa! ;)

non è la prima volta che capita, ce n' era un altro che trasmetteva film di questo genere, sempre sui 42E, mi ricordo che vidi "la guerra dei mondi" in contemporanea con l' uscita in Italia.
La qualità video non era perfetta però, sembrava un DVDrip.

Grazie della segnalazione, lo terrò d' occhio. :)

Indietro
Alto Basso