Filtri ADSL

beba

Digital-Forum Gold Master
Ho 5 prese telefoniche collegate in parallelo, per cui debbo comprare 5 filtri, e vorrei chiedervi, se ci sono differenze qualitative tra diversi filtri di marche diverse, oppure sono tutti uguali per cui non ci sono problemi di acquisto.
Aspetto suggerimenti da parte vostra.
:D

Io con quelle che mi ha fornito la Telecom non ho problemi...:happy3:

I filtri vanno messi solo sulle prese dove c'è un telefono collegato.

Io uso quelli Telecom.

Infatti ho 5 telefoni collegati!

Non so se troverò quelli della Telecom, dal momento che il punto 187 nella mia città ha chiuso i battenti da un pò di tempo!

Il tipo di ISP influisce sul tipo di filtro o è indifferente?

P.S. ho Tele2!

Io con infostrada ho anche dei filtri telecom e non ho problemi.:icon_thumright:

beba ha scritto:

Non so se troverò quelli della Telecom, dal momento che il punto 187 nella mia città ha chiuso i battenti da un pò di tempo!

P.S. ho Tele2!
Tutti i filtri sono uguali o quasi, ci sono quelli con bassissima perdita (0,1 db) sono i migliori, il loro prezzo è di circa 5 euro.
ciao

beba ha scritto:

P.S. ho Tele2!

DIO MIO...Tele2...peggior ISP della storia....

si possono comprare i filtri anke sul sito della telecom, però devi prenderne per forza due...

Per esperienza non prendete quei filtri bianchi/color panna a forma semirettangolare, da una parte squadrati e dall'altra stondati (non so se rendo, è un po' difficile da spiegare :lol:) ma prendete quelli Telecom beige quadrati, che sono anche certificati dal produttore, così andate sul sicuro.

Grazie a tutti per le info, opterò per quelli della Telecom.

Indietro
Alto Basso