Filtro su Pace 865: dove?

CICLOPEs

Digital-Forum New User
ciao ragazzi, oggi ho ricevuto il filtro per il ricevitore del decoder perchè avevo problemi con il telecomando che non prendeva il comando tutte le volte che glielo impartivo

il problema è che sulle istruzioni in allegato al foglietto mandato assieme al filtro non c'è il Pace 865 e io non so in che posizione incollare il filtro.

potreste aiutarmi?

Deve errere incollato sul ricevitore ad infrarossi?
Se si, si trova subito a sinistra del cerchio luminoso e 1 cm a destra del pulsante di accensione. Lo puoi individuare facilmente con una lampadina tascabile: la punti davanti al decoder abbastanza ravvicinata e puoi vedere all'interno

alla dx del pulsante di accensione ok ma alla sx del cerchio luminoso...di che cerchio si tratta?

io cmq facendo come hai detto tu intravedo una sorta di quadratino subito a destra del pulsante di accensione del decoder
è quello?

CICLOPEs ha scritto:
alla dx del pulsante di accensione ok ma alla sx del cerchio luminoso...di che cerchio si tratta?

io cmq facendo come hai detto tu intravedo una sorta di quadratino subito a destra del pulsante di accensione del decoder
è quello?
Il cerchio luminoso è quello che gira in senso orario quando vedi una registrazione

Indietro
Alto Basso