Finale coppa del Re Barcellona-Real su Premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

plm

Digital-Forum Senior
Dalla pagina facebook di Premium:

"Grande esclusiva per gli abbonati di Premium Calcio! il 20 aprile in diretta da Valencia la finale di Coppa del Re Real Madrid-Barcellona, la supersfida tra le 2 grandi di Spagna. E presto in arrivo altre novità per voi."

Chissà quali altre novità :D

Penso la trasmetta anche SKY comunque, visto che finora ha mandato partite della Coppa del Re.
Non è un'esclusiva MP.

Chefren ha scritto:
Penso la trasmetta anche SKY comunque, visto che finora ha mandato partite della Coppa del Re.
Non è un'esclusiva MP.

Sky ha i diritti per la Copa del Rey tranne che per la finale che da sempre viene venduta a parte...quindi penso che andrà solo su Premium;)

L anno scorso ando' su La7 o su sportitalia. SKY non ha mai comprato la finale costa troppo x una partita... Le novita' potrebbero essere campionato Russo, francese o olandese i tre top sono blindati da SKY.. Le novità potrebbero essere documentari o nettv

Nel 2009 fu trasmessa da Dahlia mentre lo scorso anno da Sportitalia;)

Comunque durante la trasmissione ieri sera o marted non ricordo hanno detto che è esclusiva assoluta..

Andasse in HD in TUTTA L'ITALIA (Calcio H D 1) sarebbe un ulteriore gradito regalo... La Spagna é eccezionale quanto a produzione tv...

mediaset ha acquistato in esclusiva anche andata e ritorno della supercoppa spagnola per questa estate

luke66 ha scritto:
Andasse in HD in TUTTA L'ITALIA (Calcio H D 1) sarebbe un ulteriore gradito regalo... La Spagna é eccezionale quanto a produzione tv...
Per me non andrà neache su HD2 conoscendo Premium..però lo spero tanto!!! :D

un conto è una finale con Barcellona-Athletic Bilbao e Siviglia-Atletico Madrid, un altro è Barcellona-Real Madrid, gran bel colpo per Mediaset Premium :icon_cool:

Premium Calcio trasmetterà Finale Coppa del Re, Supercoppa di Spagna andata e ritorno fonte MEDIASETPREMIUM

sul profilo di facebook dicono che ci saranno altre novità speriamo bene;)

eh beh, certo :D se la vincitrice della coppa del re uscirà tra Real-Barça e la vincitrice della Liga... lo stesso, è ovvio che la supercoppa di Spagna sarà tra queste due squadre :D

nicola84 ha scritto:
Speriamo in un po' di calcio estero su Premium...senza però eccessivi aumenti di prezzo. :)

secondo me se per il 2012 non raggiunge un accordo con sky per la CL per mantenere i prezzi attuali proverà a comprare almeno la liga in esclusiva

xisahe ha scritto:
secondo me se per il 2012 non raggiunge un accordo con sky per la CL per mantenere i prezzi attuali proverà a comprare almeno la liga in esclusiva

no in esclusiva ma ci provano anche secondo me:D( io fossi in premium scambierei di diritti con l'europa l gli dare quelli in chiaro e prenderei quelli pay)

xisahe ha scritto:

ma se già è esclusiva di sky fino al 2012 o 2013 se non sbaglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso