Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, ormai da anni è il mondiale per club.Villans'88 ha scritto:Non per fare il pignolo ma adesso si chiama Fifa Club World Cup![]()
il problema è che Abu Dhabi sport pare che trasmetta anche su un altro satellite, quindi è facile immaginare che su Hotbird trasmettano altro (partite arabe per intenderci), anzichè il Mondiale per club...Ralph63 ha scritto:oggi ho risintonizzato sul mio myskyhd (non lo facevo da moltissimo tempo) la lista Altri canali ed ho trovato ABU DHABI SPORT canale arabo... stavano parlando di premier league ed è passato uno spot della Fifa Club World Cup che ovviamente non ho capito perchè parlato/scritto in arabo ....qualcuno sa se trasmetteranno qulache partita in diretta o differita ?![]()
Buona mossa da parte di sky, così almeno la coperura dell'evento è garantita seppur in differita.loris63 ha scritto:Se interssa a qualche interista abbonato a Sky, il canale Inter Channel, che trasmetterà in differita il Mondiale, è in chiaro per tutti gli abbonati fino al 18 dicembre.