finale coppa intercontinentale 2010

benitoo

Digital-Forum Senior
salve forse è troppo presto.....ma si può vedere la finale del 18-12-2010 su qualche canale straniero con il decoder di sky? ciao e grazie

Non per fare il pignolo ma adesso si chiama Fifa Club World Cup;)

oggi ho risintonizzato sul mio myskyhd (non lo facevo da moltissimo tempo) la lista Altri canali ed ho trovato ABU DHABI SPORT canale arabo... stavano parlando di premier league ed è passato uno spot della Fifa Club World Cup che ovviamente non ho capito perchè parlato/scritto in arabo ....qualcuno sa se trasmetteranno qulache partita in diretta o differita ? ;)

dovrebbero trasmetterlo in diretta. ma non è affidabile la cosa. oggi dovevano trasmettere la partita ma non l'hanno fatto.

Ralph63 ha scritto:
oggi ho risintonizzato sul mio myskyhd (non lo facevo da moltissimo tempo) la lista Altri canali ed ho trovato ABU DHABI SPORT canale arabo... stavano parlando di premier league ed è passato uno spot della Fifa Club World Cup che ovviamente non ho capito perchè parlato/scritto in arabo ....qualcuno sa se trasmetteranno qulache partita in diretta o differita ? ;)
il problema è che Abu Dhabi sport pare che trasmetta anche su un altro satellite, quindi è facile immaginare che su Hotbird trasmettano altro (partite arabe per intenderci), anzichè il Mondiale per club...:doubt:

Abu Dhabi Sport trasmette le partite del mondiale per club solo sugli altri satelliti su cui opera...assolutamente nulla su Hotbird, mettetevi pure l'anima in pace...;)

Mamma mia!

Allora volete proprio farvi del male! :D
Perchè volete vedere l'ennesima figuraccia mondiale della vostra squadra! :happy3:

io sono tifoso del milan.....cmq allora nessuna speranza di poter vedere la finale su hot bird.....??

guarda benitoo penso che possibilità non ce ne siano. Io non tifo Inter però mi interessa vederla ugualmente ho preso una ricaricabile Premium da 1 mese a 39 euro e vedi tutto Premium per un mese compreso il pack calcio... su Mediashopping c'è anche la tessera Premium 15 gg a metà prezzo... se ci tieni proprio... spendi una manciata di euro e lo vedi.

Se interssa a qualche interista abbonato a Sky, il canale Inter Channel, che trasmetterà in differita il Mondiale, è in chiaro per tutti gli abbonati fino al 18 dicembre.

loris63 ha scritto:
Se interssa a qualche interista abbonato a Sky, il canale Inter Channel, che trasmetterà in differita il Mondiale, è in chiaro per tutti gli abbonati fino al 18 dicembre.
Buona mossa da parte di sky, così almeno la coperura dell'evento è garantita seppur in differita.

ma ne siete certi? e se sì, a che ora andrebbe in onda la differita del match? Mi riferisco alla semifinale, ovviamente...

come non detto, ho visto adesso il sottopancia di Inter Channel: dovrebbe essere trasmesso alle ore 22..;)

Indietro
Alto Basso