Finale Ghost Wisperer

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve raga .

Cosa ne pensate del finale di Ghost Wisperer ... ?
Io sono stato circa 2 minuti a ripetere .. o mio dio ... no no no non puo' essere vero :5eek:

Comunque e' stata veramente una bella genialata e un bel finale di stagione .
A quando la Season 2 ? :D

Scrivete qui i vostri commenti sul finale :evil5:

Bluecrush ha scritto:
Salve raga .

Cosa ne pensate del finale di Ghost Wisperer ... ?
Io sono stato circa 2 minuti a ripetere .. o mio dio ... no no no non puo' essere vero :5eek:

Comunque e' stata veramente una bella genialata e un bel finale di stagione .
A quando la Season 2 ? :D

Scrivete qui i vostri commenti sul finale :evil5:

a parte che ci sono rimasto malissimo...finale (e anche ultime puntate) decisamente sensazionali che hanno abbondonato il ritmo classico: vedo un morto-cosa vuoi-morto parla che il tuo caro ti ascolta-levati dalle balle e tuffati nella luce.

l'introduzione del misterioso uomo col cappello, il problema di andrea (la faccio andare nella luce o me la tengo così...)...strepitoso

speriamo che foxlife ripunti molto su questa serie e ce la riproponga alla svelta (e non alla LOST)

Ieri ho visto tutto d'un fiato sia la prima che la seconda parte dell'ultimo episodio: arrivati alla scena finale quasi incredulo son tornato indietro per ben due volte, la prima non avevo ben compreso (forse non volevo nemmeno crederci) la seconda son rimasto quasi senza parole e proprio come Bluecrush ripetevo, no no non puo essere vero!
Davvero una splendida serie; si sa nulla di una eventuale seconda stagione?

Veramente bella come serie,soprattutto il finale di stagione :D

Bluecrush ha scritto:
Grazie Burchio .. credo che faro' un bel giro su quel sito e me lo mettero' nei preferiti :D

allora siccome spesso quel sito scrive inesattezze dopo averci letto qualcosa sopra...verificalo anche su www.tv.com...

il secondo sito è + completo(e anche infarcito di pubblicità)...ma il primo è + navigabile essenziale e semplice

io azzarderò ma è il finale che mi è + piaciuto di tutte le serie che seguo...veramente azzeccatissimo

Indietro
Alto Basso