Finali di serie su SKY

Giro2000

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Gennaio 2006
Messaggi
218
Anch'io dal ritorno dal mare vi chiedo quante serie avete visto iniziare e finire su SKY seguendo il ritmo giusto che dovrebbe seguire una serie, senza interruzioni o cambi di orario.....io segnalo:

DIRTY SEXY MONEY :icon_rolleyes: seconda stagione peggiorata
ELI STONE:crybaby2: :crybaby2: peccato
OCTOBER ROAD;) graziosa in fondo
BEAUTIFUL GIRLS ;) ;) anche questa graziosa

menzione speciale per
FRIENDS :D finale triste ma emozionante
WILL & GRACE :D finale da oscar
perchè grazie a SKY sono riuscito a vederle dall'inizio alla fine senza imbrogliarmi con il video registratore (come avevo provato rispettivamente su raidue e italiauno)

altre serie già concluse su SKY?
 
POSSIBILI SPOILER DI SERIE GIà PASSATE SU SKY















dirty sexy money...lentissimo l'inizio della stagione 2...che ha portato a una chiusura anticipata con tutto quel che ne consegue

eli stone...partito come serie con george micheal e una serie piena di musical...la seconda stagione era angosciante tra aneurismi che scoppiato si riassorbono si trasferiscono

october road...di qualche tempo fa...bruttina...ma tutta dall'inizio alla fine(genere abusato)

BEAUTIFUL GIRLS mai sentita:D

poi boh...le mie preferite sono in onda :D

menzione specialissimissima da oscar...(mi ripeto)..... finale SIX FEET UNDER
 
Io, a dirla tutta, di Dirty Sexy Money ho trovato nettamente migliore la seconda stagione che non la prima a livello di storyline, mentre la equivale pari pari ad ilarità. Ma i gusti, ahimè, non sono gli stessi per tutti.
 
mi son spiegato male...
la serie come sappiamo è stata per molto fuori onda per lo sciopero (pessima idea non produrre almeno qualche episodio dopo lo sciopero)

la seconda stagione è iniziata lente e le prima puntate si vedeva che erano allungate...succedeva poco o niente e per una serie con degli ascoltatori che nn si sono affezionati vista la brevità della stag uno e la lung aassenza, si sono stufati. dopo 4-5 puntate si è ripresa notevolmente...ma ormai il pubblico americano nn torna indietro (dopo un anno nn succede nulla...xkè guardarla?) e la serie è stata chiusa
 
NeMes|s ha scritto:
Io, a dirla tutta, di Dirty Sexy Money ho trovato nettamente migliore la seconda stagione che non la prima
Quoto, la prima a tratti era molto noiosa, mentre ho trovato la seconda molto intrigante e "addictive". Io non lo ricordo così tanto lento l'inizio della seconda stagione, anzi, ricordo che mi ero dato il limite massimo di due puntate, visto che la prima stagione non mi aveva entusiasmato, e se non mi avesse catturato avrei mollato la serie. Invece la seconda stagione mi ha conquistato da subito. Boh, sarà questione di gusti. ;)
Per tornare in tema, tra le serie iniziate e concluse su Sky, da non dimenticare il mitico Angel! ;)
 
Indietro
Alto Basso