Finalmente..Astra, con nuovo AGG. SW su skybox

FUTURSAT

Digital-Forum New User
Finalmente , ho fatto l'aggiornamento SW con il PACE 5.1 E LA RICERCA AUTOMATICA ALTRI CANALI CON 2 LNB FUNZIONA: non si blocca piu' su astra e riesce a finire la sintonizzazione. comunque ci sono 7 frequenze in meno nella ricerca su Astra, evidentemente hanno eliminato quelle che causavano blocchi del Decoder, ma almeno si vedono i canali astra. Il nuovo SW sembra molto migliorato anche nella velocita' di cambio canale oltre che nella grafica.. speriamo sempre meglio.......:icon_bounce: :icon_bounce:

Pace HD con doppio LNB monoblocco Inverto niente da fare :crybaby2: :crybaby2:.

pako.kr ha scritto:
Pace HD con doppio LNB monoblocco Inverto niente da fare :crybaby2: :crybaby2:.

Infatti...dopo l'aggiornamento ho provato a modificare l'opzione da 1LNB a 2LNB (monoblocco) ma il decoder Pace è andato in tilt....solito problema...prima mi dice attendere,ricerca informazioni,poi...nessun segnale dalla parabola!!Rimetto l'opzione 1LNB,ma niente segnale,e come al solito devo staccare la spina dalla corrente per riprendere il segnale :doubt: !!

Io nn ho LNB monoblocco (Pace HD) ma ho gli stessi problemi.
Il servizio tecnico Sky ha inviato la segnalazione x la sostituzione.
Se riesco domani vado allo Sky Center e vediamo 1 pò :icon_rolleyes:

FUTURSAT ha scritto:
Il nuovo SW sembra molto migliorato anche nella velocita' di cambio canale oltre che nella grafica.. speriamo sempre meglio.......:icon_bounce: :icon_bounce:
ho il tuo stesso decoder......ma sei sicuro che il cambio canale è diventato più veloce? ha me si è rallentato della metà

leggete la discussione precedente: Agg. e canali ASTRA!! Qualcuno ha verificato quanto e' successo a me'? cioe che i canali ASTRA dopo la ricerca automatica e la loro scelta SONO SPARITI DALLA COLONNA DI SINISTRA di ORGANIZZA LISTA? grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso