Finalmente Battlestar

Giro2000

Digital-Forum Senior
Ho letto su SATELLITE che il 21 aprile ritorna di sabato, su FOX e senza repliche e per 2 ore di seguito la prima mitica stagione di BATTLESTAR GALACTICA
:happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

Giro2000 ha scritto:
Ho letto su SATELLITE che il 21 aprile ritorna di sabato, su FOX e senza repliche e per 2 ore di seguito la prima mitica stagione di BATTLESTAR GALACTICA
:happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

ma porca miseria...ma xkè FOX non studia un modo x ritagliare un posto per le repliche delle serie del sabato. è l'unico slot che non ha repliche ormai da un sacco di tempo...cavolo basterebbe scorciare la vetrina almeno la domenica

MA INSOMMA. visto che a voi interessa + ke a me che non seguo lo sci-fox non vi conviene mandare una mail di protesta al contattasky?

Burchio ha scritto:
ma porca miseria...ma xkè FOX non studia un modo x ritagliare un posto per le repliche delle serie del sabato. è l'unico slot che non ha repliche ormai da un sacco di tempo...cavolo basterebbe scorciare la vetrina almeno la domenica

MA INSOMMA. visto che a voi interessa + ke a me che non seguo lo sci-fox non vi conviene mandare una mail di protesta al contattasky?

La terza stagione prenderà il via il 5 maggio 2007!!!

Cito testualmete dal sito http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9191/

"Infine, non è probabilmente necessaria alcuna presentazione per Battlestar Galactica, la serie di fantascienza più acclamata degli ultimi anni, che dal 5 maggio torna su Fox (Sky) con la terza stagione. Un inizio scoppiettante che mette in fila quattro o cinque livelli di altissimo livello, ai quali purtroppo seguirà una flessione nella qualità della serie che durerà fino alla fine della stagione. La serie dovrebbe essere trasmessa prima o poi anche in chiaro, da Italia 1, che ne ha acquistato i diritti già da tempo ma che evidentemente non ha ancora preso decisioni. E' probabile tra l'altro che la Universal attenda il passaggio sulle reti generaliste per pubblicare i dvd."

Non vedo l'ora!

CIOMBOLO ha scritto:
[...]La serie dovrebbe essere trasmessa prima o poi anche in chiaro, da Italia 1, che ne ha acquistato i diritti già da tempo ma che evidentemente non ha ancora preso decisioni. E' probabile tra l'altro che la Universal attenda il passaggio sulle reti generaliste per pubblicare i dvd."[...]
Maledetta Mediaset, è un anno e mezzo che aspetto i dvd :eusa_wall:

mi devono dire quelli di mediaset quando mai troveranno un posto nel palinsesto x trasmettere un genere così estremamente particolare. vabè che sono una rete che sperimenta e si rivolge a un pubblico smart (parole testuali di tiraboschi (quanto è schizzato quell'uomo :D) di stamani)

Quindi partiranno con la prima stagione e poi replicheranno pure la seconda, giusto? :eusa_think:
E sempre senza repliche? :eusa_wall: :eusa_wall:
Allora mi sa che comprerò qualche nuova vhs :sad: :sad: :sad:

poi va bene sci-fox...ma xkp deve essere per forza il sabato???

e soprattutto ci sarà una serie che ha una replica in + rispetto alle altre...toglietelo a quella e metteteci la replica di scifox...

Magari non replicano perchè il contratto con la Universal prevede solo una messa in onda per episodio; ora che hanno acquistato la terza stagione magari l'Universal gli avrà detto "Toh, se vuoi per il costo di un tozzo di pane in più ti lascio rimandare in onda gli episodi della prima e seconda stagione. Ma solo una trasmissione a settimana, se mi fai repliche vuol dire che tiri su altri soldi dalla pubblicità e quindi voglio che tu mi dia un extra..." (mi invento spudoratamente un fantomatico dialogo)
Adesso non so come funzionino i contratti per le serie TV, ma in un comparto diverso ricordo Giovanni Bruno lamentarsi del fatto che il contratto NBA prevedeva per ogni partita delle final four (può essere? non ne capisco niente di basket) soltanto due repliche oltre alla diretta. Magari è successa la stessa cosa anche con le serie TV...

xyz ha scritto:
Magari non replicano perchè il contratto con la Universal prevede solo una messa in onda per episodio; ora che hanno acquistato la terza stagione magari l'Universal gli avrà detto "Toh, se vuoi per il costo di un tozzo di pane in più ti lascio rimandare in onda gli episodi della prima e seconda stagione. Ma solo una trasmissione a settimana, se mi fai repliche vuol dire che tiri su altri soldi dalla pubblicità e quindi voglio che tu mi dia un extra..." (mi invento spudoratamente un fantomatico dialogo)
Adesso non so come funzionino i contratti per le serie TV, ma in un comparto diverso ricordo Giovanni Bruno lamentarsi del fatto che il contratto NBA prevedeva per ogni partita delle final four (può essere? non ne capisco niente di basket) soltanto due repliche oltre alla diretta. Magari è successa la stessa cosa anche con le serie TV...

se così fosse...ma solo le serie in sci-fox hanno questo trattamento...pensa che sfiga...e soprattutto pensa se x risparmiare lo facessero con tutte.............................. penso che sarebbe la prima volta che ci lamentiamo delle poche repliche:D

Bene sono contento che riprende non vedo l'ora arrivi il 5 Maggio :D

Io comunque le repliche le ho sempre trovate essenziali non mi lamentero` mai della lora presenza... della Seconda Stagione mi son perso almeno 2 puntate
grazie allo scherzetto di non fare piu` repliche :sad:

Ovviamente immagino dal 5 Maggio sara` di nuovo una puntata sola vero?

fano

Indietro
Alto Basso