Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giro2000 ha scritto:Ho letto su SATELLITE che il 21 aprile ritorna di sabato, su FOX e senza repliche e per 2 ore di seguito la prima mitica stagione di BATTLESTAR GALACTICA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:ma porca miseria...ma xkè FOX non studia un modo x ritagliare un posto per le repliche delle serie del sabato. è l'unico slot che non ha repliche ormai da un sacco di tempo...cavolo basterebbe scorciare la vetrina almeno la domenica
MA INSOMMA. visto che a voi interessa + ke a me che non seguo lo sci-fox non vi conviene mandare una mail di protesta al contattasky?
Maledetta Mediaset, è un anno e mezzo che aspetto i dvdCIOMBOLO ha scritto:[...]La serie dovrebbe essere trasmessa prima o poi anche in chiaro, da Italia 1, che ne ha acquistato i diritti già da tempo ma che evidentemente non ha ancora preso decisioni. E' probabile tra l'altro che la Universal attenda il passaggio sulle reti generaliste per pubblicare i dvd."[...]
xyz ha scritto:Magari non replicano perchè il contratto con la Universal prevede solo una messa in onda per episodio; ora che hanno acquistato la terza stagione magari l'Universal gli avrà detto "Toh, se vuoi per il costo di un tozzo di pane in più ti lascio rimandare in onda gli episodi della prima e seconda stagione. Ma solo una trasmissione a settimana, se mi fai repliche vuol dire che tiri su altri soldi dalla pubblicità e quindi voglio che tu mi dia un extra..." (mi invento spudoratamente un fantomatico dialogo)
Adesso non so come funzionino i contratti per le serie TV, ma in un comparto diverso ricordo Giovanni Bruno lamentarsi del fatto che il contratto NBA prevedeva per ogni partita delle final four (può essere? non ne capisco niente di basket) soltanto due repliche oltre alla diretta. Magari è successa la stessa cosa anche con le serie TV...