Finalmente EPG All Music

Quindi ciò mi fa preludere che ALL MUSIC si stia risollevando dalla crisi economica che ha avuto in questo periodo.

Corry744 ha scritto:
Quindi ciò mi fa preludere che ALL MUSIC si stia risollevando dalla crisi economica che ha avuto in questo periodo.
solo perchè ha messo la epg:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Da me All Music analogico sul ch. 33 o dal Colle della Maddalena (TO) non ha più il txt da un sacco di tempo. Voi quindi lo avete sull'analogico?

ivangas85 ha scritto:
E dal tx di Ancona neanche la stereofonia..

Da quanto ne so io dovrebbe esserci solo il 46o da Valcava che è in stereo. Gli unici canali analogici in stereo sono la Rai (non sempre) e MTV (sempre in stereo)

Stefano83 ha scritto:
Da quanto ne so io dovrebbe esserci solo il 46o da Valcava che è in stereo. Gli unici canali analogici in stereo sono la Rai (non sempre) e MTV (sempre in stereo)

Debbo verificare ma tempo fa sul 46 l'indicazione era "stereo" ma l'audio reale in mono... :eusa_wall:

Corry744 ha scritto:

Beh, non esageriamo!!

Credo che il passaggio switch-over / switch-off romano stia dando un po' di impulsi positivi... (almeno speriamo...)

Vorrei sconfinare un po' nell'OT se mi è permesso. Che All Music abbia inserito l'EPG interno (non so come si chiama tecnicamente) è una gran cosa. Infatti è utilissimo vedere che si sta guardando in quel momento se non si conosce il programma, film, etc. ma anche cosa c'è subito dopo, tutto tramite il popup del decoder. Ecco, ora io mi chiedo, ma perchè questa cosa non la fanno anche gli altri canali del calibro di Sport Italia e simili, o perchè no, magari anche quelli regionali?

ZWOBOT ha scritto:
Sul sat è presente, ma solo sul feed che alimenta i ripetitori terrestri, trasmesso sui 5° ovest.

Infatti quello, oltre che stare a 5°W è in DVB-S2: praticamente lo riceverebbe in 4 gatti :badgrin: :badgrin:

Stefano83 ha scritto:

Ricordo testimonianze di persone che dissero di aver rilevato in provincia di Roma, All Music in versione analogico stereo.

PS Ma lo stereo in analogico non era illegale tranne che per la RAI?

Fino a 2 anni fa All music sul 53 da ronzone (Alessandria) era in stereo.
Sempre se fosse stereo... dalla mia tv, si sentiva l'audio solo dalla cassa sinistra, e da quello destro muto! Poi è tornato in mono.

Indietro
Alto Basso