Piova
Digital-Forum Senior Plus
Come da titolo... E' arrivato l'EPG di All Music... Era ora! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piova ha scritto:Come da titolo... E' arrivato l'EPG di All Music... Era ora!![]()
solo perchè ha messo la epgCorry744 ha scritto:Quindi ciò mi fa preludere che ALL MUSIC si stia risollevando dalla crisi economica che ha avuto in questo periodo.
agostino31 ha scritto:solo perchè ha messo la epg![]()
![]()
![]()
E dal tx di Ancona neanche la stereofonia..emilam ha scritto:Anche in provincia di Taranto,All Music analogico non ha il teletext.
ivangas85 ha scritto:E dal tx di Ancona neanche la stereofonia..
Stefano83 ha scritto:Da quanto ne so io dovrebbe esserci solo il 46o da Valcava che è in stereo.
Stefano83 ha scritto:Da quanto ne so io dovrebbe esserci solo il 46o da Valcava che è in stereo. Gli unici canali analogici in stereo sono la Rai (non sempre) e MTV (sempre in stereo)
Corry744 ha scritto:Quindi ciò mi fa preludere che ALL MUSIC si stia risollevando dalla crisi economica che ha avuto in questo periodo.
ZWOBOT ha scritto:Sul sat è presente, ma solo sul feed che alimenta i ripetitori terrestri, trasmesso sui 5° ovest.
Stefano83 ha scritto:Da quanto ne so io dovrebbe esserci solo il 46o da Valcava che è in stereo. Gli unici canali analogici in stereo sono la Rai (non sempre) e MTV (sempre in stereo)
Che io ricorda il teletext c'era quando era reteA-all music. Da quando è solo all music il teletext non c'è piu!emilam ha scritto:Anche in provincia di Taranto,All Music analogico non ha il teletext.