Finalmente il Mux di Telenorba visibile in Valle d'itria

burian

Digital-Forum Master
Da anni non si riusciva a vedere in gran parte del territorio, sul 31 della Risana, a causa di interferenza con Mux della Rai.
Stamane la sorpresa: potenziato il 29 di Trazzonara, e finalmente Mux ricevibile bene anche a Locorotondo. (nonostante prima sul 29 c'era un debole segnale di telerama analogico).
Bene cosi!

....ma ciò anche se ho l'antenna che punta "solo" verso risana-trasconi e non su trazzonara???:eusa_think:
quando torno da lavoro faccio risintonizzazione....

DTT77 ha scritto:
....ma ciò anche se ho l'antenna che punta "solo" verso risana-trasconi e non su trazzonara???:eusa_think:
quando torno da lavoro faccio risintonizzazione....
Io abito a Locorotondo e per ora ho ancora l'antenna puntata a trazzonara, dal momento che sono cliente mediasetpremium e che quest'ultima irradia solo da quella postazione.
In questo modo ricevo sul 29 il mux di telenorba senza alcun problema.

Confermo la ricezione del mux telenorba, anche con antenna puntata su risana-trasconi....risiedo tra cisternino e locorotondo....ben 19 canali tra TV e radio...e doppioni vari....esagerati!!!!;)

DTT77 ha scritto:
Confermo la ricezione del mux telenorba, anche con antenna puntata su risana-trasconi....risiedo tra cisternino e locorotondo....ben 19 canali tra TV e radio...e doppioni vari....esagerati!!!!;)
Esatto, davvero un gran bel mux, soprattutto poi per la presenza di cielo, finora assente in gran parte del territorio pugliese a causa della ridicola copertura dei ripetitori del gruppo l'espresso

Indietro
Alto Basso