Finalmente LOST 5 Stagione su RAI DUE

darkmoon ha scritto:
finisce troppo tardi :mad:

I tre episodi sono: L'assenza e il vuoto-La grande mensogna-La Bomba
inizio 21:05 finisce 23:25 poi non mi sembra troppo tardi, per di più è estate:D
 
Sulla tv svizzera(la2), gia' hanno trasmesso 6 puntate(2 ogni domenica alle 21.00), con qualita' da quasi HD e senza interruzioni pubblicitarie....Bye.
 
la quinta serie è molto complessa...3 episodi di fila nn capisci una mazza... ma veramente niente di niente...

sno strutturati per essere visti a piccole dosi...io ho appena finito su fox...e ora me li riguardo con calma dal mysky e poi anche dal dvd quando escono...xkè tanto ti perdi dsempre qualcosa...

come il fatto che jacob ................... nn sono così cattivo :D
 
Per quanto riguarda Lost non possiamo proprio lamentarci con Raidue, la serie arriva molto presto in onda soprattutto tenendo conto che la Rai ha i diritti solo per il secondo passaggio e per gli ascolti che fa è un vero miracolo che vada ancora in prima serata (speriamo resista anche quest'anno) per cui i tre episodi a serata sono una necessità per la rete che non può certo portarsi Lost in prime time fino a Novembre in piena garanzia
 
Tutte le serie americane sono fatte per essere visti con un episodio alla volta. Poi con Lost questa cosa si gusta meglio, essendo che in quella settimana ti fa tante domande e provi a risolvere il tutto :D :D :D.

Ovviamente ogni tv fa i suoi palinsesti, pero è anche per questo motivo che Lost perde sempre più ascolti su RaiDue, come dice Matteo82 speriamo che riesca a resistere per la prima serata
 
L'ho appena vista su Fox. Il consiglio spassionato che do a chi la seguirà sulla RAI è di registrarsi (se ne ha la possibilità) i vari episodi e guardarli uno alla volta oppure riguardarli ..... aiuta parecchio :wink:
 
Burchio ha scritto:
la quinta serie è molto complessa...3 episodi di fila nn capisci una mazza... ma veramente niente di niente...

sno strutturati per essere visti a piccole dosi...

Credo che la RAI cercherà di mandare in onda tutti gli episodi della 5 stagione prima di Settembre, perchè i palinsesti di altri format sono già stati stipulati, altrimenti dovrà rivedere i painsesti televisivi autunnali :eusa_think:
 
io la 5 serie l'ho già vista e senza Sky ben 2 volte, sia in lingua originale con i sottotitoli e anche con il doppiaggio italiano.

anche quest'anno usano Lost come tappabuchi, che poi la gente non si lamenti che non lo guarda nessuno.......

da fine agosto riprendono le riprese per la 6° e ultima serie , 18ore di telefilm totali, negli USA a gennaio 2010 dovrebbe incominciare a metterlo in onda.


tornando alla 5 serie, devo dire che è bella, mi è piaciuta molto, e avendola rivista si possono capire certe dialoghi che all'inizio non si da' peso, ma che possono farti ipotizzare certi scenari
 
Indietro
Alto Basso