• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Finalmente l'utile lcn

Condivido l' opinione di gianniventurin.Inoltre "l' ordine logico" citato da Fabisat,rimane "logico" solo per alcuni, forse per molti ma non per tutti !!! Chiunque sviluppa i firmware è avvisato. Mvision non fa decoder del c... quindi non deve abbassare la guardia e se vuole essere concorrenziale sa che deve trattare gli utenti alla stessa stregua.Stesso discorso vale anche a chi NON ha HD300 cn dal 2011 (Over Topic: vedi post precedenti )
 
Ryo Saeba ha scritto:
......"l' ordine logico" citato da Fabisat,rimane "logico" solo per alcuni, forse per molti ma non per tutti !!! Chiunque sviluppa i firmware è avvisato.
Mvision non ha deciso dall'oggi al domani l'implementatazione dell'LCN,anzi,per essere piu' schietto ritengo che non gli importasse proprio nulla dell'LCN visto che i suoi decoder non hanno nessun certificato e dunque nessun obligo di LCN,ma visto che fin dall'uscita del decoder ST5 combonet è stata bombardata di richieste sia in sede che sui vari forum per avere i canali con un ordine "logico" per accontentare la clientela ha deciso di implementare anche l'LCN.
Mvision non fa decoder del c... quindi non deve abbassare la guardia e se vuole essere concorrenziale sa che deve trattare gli utenti alla stessa stregua.
diciamo che se avese lasciato l'opzione di attivazione LCN si/no forse era meglio,anche se:
1-dopo scansione dtt i canali sono comunque in ordine sparso nella lista canali completa sat+dtt in coda a quelli sat
2-l'LCN c'è solo guardando i canali dtt dopo aver premuto il tasto sat e aver scelto TERRESTRIAL
dunque non è che cambi molto dall'averlo o no sto fantomatico LCN,stesso discorso,ma gia' l'ho scritto,vale per lo spostamento dei canali a mano.
Stesso discorso vale anche a chi NON ha HD300 cn dal 2011 (Over Topic: vedi post precedenti )
se riferito a quello che penso,non vedo il nesso tra fw non ufficiali e mvision.
 
FABISAT ha scritto:
scusate ma che differenza c'è tra lo spostare a mano i canali sparsi e spostarli sempre a mano se hanno diciamo un ordine logico?
Ho fatto l'aggiornamento, e provato a riordinare i canali a mio piacimento.
In pratica, mi sono limitato a spostare Rai HD in testa alla lista e LA 7 HD al posto del canale standard, ma se passo dal DTT a l Satellite, al ritorno trovo i canali con la numerazione "logica", quindi se voglio rivedere Rai HD devo per forza digitare 501. Pertanto l'ordinamento funziona solo finchè si resta nell'ambito del DTT.
 
Ho risolto. Non è un problema.
Basta riordinare la lista come più ci piace da "tutti i satelliti". In questo caso la numerazione parte da 1 e procede all'infinito....... come prima.


Cordiali saluti.
Gianni
 
quello che ho scritto al punto 1....è logico che non puoi modificare un ordine LCN
 
fw 6.09 !!!

...è disponibbile il fw ufficiale 6.09 e dal file word si legge che è possibile attivare e disattivare LCN !!! vado a provarlo.....
 
prova eseguita

Adesso è possibile accendere e spegnere LCN dal menu "pannello di controllo". Inoltre tra le funzioni di rete è stata aggiunta una funzione RSS che permette di visualizzare brevi notizie fra quelle proposte (da testate in lingua inglese, spagnola, olandese e... si vedrà...). Quando si accede a queste funzioni di rete sul display appare la scritta Http.
 
Indietro
Alto Basso