Finalmente mediaset premium coperto a napoli?

schumy80

Digital-Forum Junior Plus
a pimonte provincia di napoli è stato coperto dal segnale mediaset premium sulla frequenza 63 suppongo da napoli. segnale 70 per cento qualità 100 per 100.è la prima volta che prendo medaset premium.

penso sia una propagazione di faito a me nessun segnale da napoli sul 63!

copetura pimonte

Ciao shumy, anche a me e' comparso il segnale mediaset con segnale 33 e qualita' 100 % , credo che spostandola ancora di piu' verso Faito credo i aumenti anche il segnale, mi confermi che siamo coperti al canale 63 di faito per poter fare l'abbonamento??? Amici antennisti dicono che e' un segnale ufficiale e no di rimbalzo, ma se chiami il call center mediaset non se sanno nulla!!!! Grazie

Raga mi dite per favore di dove siete anche se io sono mooooooolto scettico su tale situazione. e poi... il canale 63 non dovrebbe essere quello del mux dei camaldolilli?

pimonte

Io, come shumy credo, sono di pimonte ..... 63 e' il canale mediaset di faito, io cerco di capire se la copertura e' un qualcosa di ufficiale o momentaneo per fare l'abbonamento, capito egiovanni????

ufficiale o non ufficiale se non hai un segnale stabilmente visibile da tempo è meglio che non fai abbonamenti rischi di doverti incavolare

ma il dubbio rimane...

possibile che non si puo' sapere se hanno fatto lavori per la copertura di pimonte????? grazie lo stesso

Ve lo dico io, Pimonte non ha copertura per i canali premium. Sicuramente ricevi per propagazione, dunque non comprare nessun pacchetto.

Indietro
Alto Basso