Rasputin
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Il sistema Operativo piu evoluto al Mondo OS X Lion e' disponibile sul Mac App Store a soli 23,99€,SPETTACOLO
http://www.apple.com/it/macosx/
http://www.apple.com/it/macosx/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io credo che lo metterò in down stanotte per avere tutto per domani sera alle 6 tanto domani non ci sono a casa quindi capita a fagioloBurchio ha scritto:io aspetto settembre(e l'apertura dello store a firenze) sperando di trovare già tutto pronto![]()
aspetto un momento cioè i prodotti installati adobe non mi funzioneranno piùdangerfamily ha scritto:
sembrerebbe che ci siano problemi di incompatibilità (voluta?darkmoon ha scritto:aspetto un momento cioè i prodotti installati adobe non mi funzioneranno più![]()
Per sicurezza controlla sul sito di roaringapps la compatibilità dei vari prodotti con Lion; comunque le ultime versioni dovrebbero funzionare regolarmente, al massimo ci potrebbero essere alcuni plugin da aggiornare (a cura dei rispettivi produttori).darkmoon ha scritto:aspetto un momento cioè i prodotti installati adobe non mi funzioneranno più![]()
Esatto,oppure masterizzarlo su DVDptrchiappe ha scritto:Per tutti quelli che l'hanno comprato e non ancora installato: poiché dopo l'installazione il file scaricato viene cancellato dal disco (è un semplice installer) suggerisco prima di iniziare di eseguire "Mostra contenuto pacchetto" e copiare il file "InstallESD.dmg" sul vostro HD, in modo da potervi creare una comoda chiavetta USB per successive installazioni oppure se volete formattare tutto e installare da zero (... alle volte ...).
considerazione ma dov'è mostra contenuto pacchettoptrchiappe ha scritto:Per tutti quelli che l'hanno comprato e non ancora installato: poiché dopo l'installazione il file scaricato viene cancellato dal disco (è un semplice installer) suggerisco prima di iniziare di eseguire "Mostra contenuto pacchetto" e copiare il file "InstallESD.dmg" sul vostro HD, in modo da potervi creare una comoda chiavetta USB per successive installazioni oppure se volete formattare tutto e installare da zero (... alle volte ...).
trovata finalmente adessoinkman ha scritto:Ciao, vai nella cartella applicazioni ,ti trovi Installa Mac OS X Lion.app
ci clicchi con il destro e la vedi........