Finalmente si può scrivere alla RAI!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

katageo

Digital-Forum Senior Master
http://www.rai.it/ScriveRai

FINALMENTE!!!!!!!

Ho protestato, protestato, protestato! :eusa_wall:

Per RAISPORT scandaloso, Rai2 che è diventata peggio di Canale5 ecc...

Fatevi sentire anche voi! :D

Rai tre è una ottima rete di servizio pubblico e non parlo del tg ma di molti porgrammi di quella rete

A mio parere è pure ottimo il tg uno dei + equilibrati assieme a quello della 7

le uniche trasmissioni di servizio pubblico vanno su rai tre

Faziosità allo stato puro...parafrasando il motto di una radio.
Rai 3 deve smetterla di fare politica! La Rai in generale deve smettere di parteggiare. Ricordiamo infatti che ricevono un bel canone da TUTTI gli Italiani.

giacomo58 ha scritto:
le uniche trasmissioni di servizio pubblico vanno su rai tre
Porta a Porta, tv7, Speciale tg1, tg1 economia, tg parlamento, testata servizi parlamentari in generale (tavole rotonde, dibattiti, etc.), rai educational, etc. etc. immagino siano su Rai3:badgrin:

non ricominciamo con 'ste porcate, eh ? :mad:
sennò mi ci metto pure io a fare il tagliatore di thread :badgrin:

alex86 ha scritto:
Faziosità allo stato puro...parafrasando il motto di una radio.
Rai 3 deve smetterla di fare politica! La Rai in generale deve smettere di parteggiare. Ricordiamo infatti che ricevono un bel canone da TUTTI gli Italiani.
Anche a chi non risiede oppure a chi come me avendo un'appartamento di mia propieta'dove vengo solamente per un periodo breve,sono costretto a pagare il canone!!!!:eusa_naughty:

tutti voi continuate a parlare di yoda come di un cattivo tagliatore, ebbene egli oggi mi ha molto colpito e mi ha confessato di agire sempre ed esclusivamente per il nostro bene e che anzi lui si dispiace di ogni post cancellato, mi ha fatto piangere :sad:

ormai la politica viene sbattuta anche nella pubblicità dei formaggini e la rai è lottizzata dalla sua nascita, io amo trasmissioni come report, geo e geo, blob, che tempo che fa e vedo saltuariamente ballarò e poco santoro su rai due tutto il resto salvo qualche approfondimento giornalistico qua e la è solo spazzatura per me sia rai che mediaset, se vi piace metterla in politica fate pure a me continuano a piacere anche se fatte dai comunisti

aridaje giacomo, possibile che bisogna sempre buttarla in politica ? :evil5:

Se mi metto a mandare mail di protesta alla Rai non finisco più :D

....è risaputo il mio attaccamento a eUrotic tv:crybaby2:,ebbene dopo mesi che non seguivo più un telegiornale,cosa mi devo sorbire sulla RAI come prima notizia.......il delitto di Cogne :eusa_wall:,allora in tutto questo tempo non mi sono perso nulla :lol:.

ciao Jaya mon amour :new_evil:

alex86 ha scritto:
Porta a Porta, tv7, Speciale tg1, tg1 economia, tg parlamento, testata servizi parlamentari in generale (tavole rotonde, dibattiti, etc.), rai educational, etc. etc. immagino siano su Rai3:badgrin:
:D scusate la mia risaputa ignoranza:D ma se la rai è governativa:D adesso deve essere dalla parte del governo corrente:lol: :lol: fino adesso è stata de de la:eusa_whistle: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso