Finalmente SkyX2 in HD

el_tanque

Digital-Forum Master
Ieri, dopo mesi di attesa, mi hanno consegnato il decoder HD ed ho potuto finalmente trasformare SkyX2 in HD.
C'è da precisare che Sky non mi ha per nulla avvisato dell'invio del decoder.
Nella confezione ho trovato anche la DK. A proposito... volevo chiedere se devo per forza usare la DK sul primo abbonamento oppure posso attaccarla al decoder del secondo abbonamento :eusa_think:

el_tanque ha scritto:
Ieri, dopo mesi di attesa, mi hanno consegnato il decoder HD ed ho potuto finalmente trasformare SkyX2 in HD.
Nella confezione ho trovato anche la DK. A proposito... volevo chiedere se devo per forza usare la DK sul primo abbonamento oppure posso attaccarla al decoder del secondo abbonamento :eusa_think:

di norma il decoder che ti hanno consegnato...ha il software aggiornato per la DK...io nell'altro ho il mysky..quindi la uso su quello che mi hanno portato..

dato che in 48 ore dalla mia retention...ho ricevuto la mia MV con la forma dello skyx2 e in HD

:D :D :D :D

el_tanque ha scritto:
volendo potresti fartene dare un'altra (credo te la farebbero pagare 19,90 euro) per il primo decoder...

Indietro
Alto Basso