Fine del supporto per Windows XP (08/04/14)

Appunto ieri sono passato a TB....fatto impostazione di mail, rubrica e impostazioni ...sembra che sia andato tutto bene....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

...magari!!! :D

Ho notato che negli ultimi 2 giorni se si prova ad andare su windows update per scaricare eventuali aggiornamenti per xp ci impiega piu' tempo del solito prima che quei "malefici" :D quadratini verdi smettano di scorrere e appaiano o gli aggiornamenti oppure la scritta che non e' dipsonibile nessun aggironamento.

va lento prchè tutti gli utenti stanno scaricando tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad ora per non trovarsi scoperto se si rimane con xp

Beh io ho sempre aggiornato il sistena da sempre
Mi chiedo perchè alcuni non hanno mai fatto tutto ciò non ci vuole una scienza
Comunque per me XP scade nel 2015,in pratica fino a quando tutti smettono di rilasciare aggiornamenti compreso FF

Si..direi che per un' altro annetto pisdiamo tirare a campare con xp...discorso diverso per le aziende...

No, non esiste nessun sp4

Un SP4 non ufficiale dovrebbe apparire prima o poi.
Inoltre, esiste un SP5 non ufficiale per Win 2000.

Beh io ho sempre aggiornato il sistena da sempre
Mi chiedo perchè alcuni non hanno mai fatto tutto ciò

Il motivo è semplice: ogni volta che si aggiorna il sistema operativo si fa un rimpasto del kernel.
Ha più senso un SP rispetto ai continui aggiornamenti.

speriamo che un giorno lo creano un sp4 per xp,ragazzi mancano poche ore alla fine del supporto

Direi proprio di lasciar perdere il sp4.
Per un sistema che non sarà più supportato non ne vedo l'utilità.

Idem io ho portatile con windows 8 quindi se si rompe al massimo mi faccio mettere un linux
Poi tra un anno un computer fisso mi serve per avere le cose separate,così se dovessi lavorare porto tutto le cavolate sul fisso e lascio pulito il portatile

Anche se ci fosse stato un sp4, non sarebbe stato altro che la raccolta di tutti gli aggiornamenti di sicurezza già usciti (come l'sp3), figuriamoci se vanno ad introdurre nuove funzionalità in un sistema che vorrebbero che venisse abbandonato dai clienti per passare a quelli più recenti. Perciò è un discorso abbastanza inutile.

Appena effettuato l'ultimo aggiornamneto per xp: 7 aggiornamenti disponibil (cliccando su windows update) di cui 3 per microsoft xp e 4 per microsoft office.:redface::redface:

Ultima modifica:
Attendo l'aggiornamento del One Piece Post SP3 Update Pack con le patch di aprile, per scaricarlo ed aggiornare il CD di XP SP3.

Indietro
Alto Basso