• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fine RTL su Hotbird

kikuyu

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Aprile 2004
Messaggi
106
Ciao,
ieri sulla tedesca RTL scorreva una striscia che annunciava la conclusione da oggi delle trasmissioni su Hotbird.
RTL, dunque, resta solo su Astra.

Quello che mi chiedo è se resterà disponibile in chiaro oppure se è confermato il fatto che insieme ad altri canali tedeschi diventerà parte di una piattaforma a pagamento.
In questo secondo caso, qualcuno sa quando avverrà la criptatura?
 
kikuyu ha scritto:
Ciao,
ieri sulla tedesca RTL scorreva una striscia che annunciava la conclusione da oggi delle trasmissioni su Hotbird.
RTL, dunque, resta solo su Astra.

Quello che mi chiedo è se resterà disponibile in chiaro oppure se è confermato il fatto che insieme ad altri canali tedeschi diventerà parte di una piattaforma a pagamento.
In questo secondo caso, qualcuno sa quando avverrà la criptatura?
il progetto si chiama Entavio e partirà circa a metà 2007

RTL ha confermato la sua adesione, quindi cripterà, ma in realtà l'antitrust tedesco ha bocciato l'adesione al progetto anche di Pro7Sat.1 per cui ora rischia di saltare tutto

vedremo...
 
kikuyu ha scritto:
Ciao,
ieri sulla tedesca RTL scorreva una striscia che annunciava la conclusione da oggi delle trasmissioni su Hotbird.
RTL, dunque, resta solo su Astra.

Quello che mi chiedo è se resterà disponibile in chiaro oppure se è confermato il fatto che insieme ad altri canali tedeschi diventerà parte di una piattaforma a pagamento.
In questo secondo caso, qualcuno sa quando avverrà la criptatura?
Si resta solo su astra,per adesso e'iniziata la cooperazione con la pay-tv arena con il lancio di 3 canali dedicati RTL Crime, RTL Passion, RTL Living.
Miro77
 
dj GCE ha scritto:
Mi correggo, da oggi RTL non è più in onda su Hot Bird! :(

Non avevi bisogno di correggerti, ieri c'era e oggi no! :icon_wink:

Attualmente il canale è ancora presente e trasmette una schermata nera.
 
Indietro
Alto Basso