Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve ragazzi vi espongo il problema .. ho win vista e mi rimane da qualche giorno la scritta "registrazione del computer alla rete in corso" anche se effettivamente il pc si collega a internet e funziona tutto bene .. per spiegarmi meglio inserisco 2 immagini .
Per quanto resta attiva quella finestra? Quando mi hanno cambiato la velocità della linea mi capitava che la finestra spariva dopo circa un minuto e non più, come prima, subito dopo la connessione, poi, dopo che per qualche giorno ho avuto il problema di non potermi connettere al primo tentativo (la finestra si bloccava sulla scritta Connessione miniport Wan) ma dovevo tentare più volte la connessione, essa è tornata come ai vecchi tempi, cioè si chiude immediatamente. Presumo quindi che ciò possa dipendere dal provider, dato che non ho fatto assolutamente nulla sulle impostazioni.