Finestra login windows xp

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio computer... piu che problema e una cosa che mi da fastidio... se non muovo il mouse o comunque scrivo con la tastiera... ogni minuto mi viene la schermata del login di windows con gli account. Non so come toglierla e non so come mai mi e spuntata questa cosa. Un aiutino?

Ultima modifica:
Da quando te lo fa ? Te lo fa anche se non usi il pc ? Potrebbe anche essere il mouse, ne hai provato uno diverso ? :)

ale89 ha scritto:
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio computer... piu che problema e una cosa che mi da fastidio... se non muovo il mouse o comunque scrivo con la tastiera... ogni minuto mi viene la schermata del login di windows con gli account. Non so come toglierla e non so come mai mi e spuntata questa cosa. Un aiutino?

mi sembra di capire che il tuo pc va in stanby dopo circa un minuto e devi loggarti di nuovo per cui credo che devi verificare in pannello di controllo --> prestazioni e manutenzione --> opzioni risparmio di energia sul pannello "sospensione" se per caso hai messo il flag su "attiva sospensione"

fammi sapere
ciao
ragnoletto

p.s.

controlla anche se sulla finestra "combinazioni risparmio energia" hai sulla finestra "stanby" messo "mai" oppure "dopo 1 minuto"

Ho provato ma niente... poi mi sono ricordato che avevo disinstallato uno screensaver ed era per quel motivo che lo faceva. Infatti era selezionato su nessuno screensaver ma probabilmente era andato in tilt qualcosa e dopo un minuto al posto di venire lo screensaver veniva la finestra di login. Comunque per fortuna ho risolto! Era fastidiosissima questa cosa!

Indietro
Alto Basso