• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Finita la F&F, da quando posso disdire Sport senza avere penalità?

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
3.529
Nel mese di febbraio finisce la F&F.
Vorrei quindi togliere Sport e proseguire con Calcio a 7 euro fino a fine 2015.
Quando mi conviene comunicare la richiesta di modifica senza avere penalità, tipo la restituzione degli sconti fruiti, ecc.?
 
Nel mese di febbraio finisce la F&F.
Vorrei quindi togliere Sport e proseguire con Calcio a 7 euro fino a fine 2015.
Quando mi conviene comunicare la richiesta di modifica senza avere penalità, tipo la restituzione degli sconti fruiti, ecc.?
Ora e te lo toglieranno a marzo, se non specifichi con efficacia immediata te lo toglieranno a scadenza naturale del contratto. Scrivigli dal Fai da te.

.Art. 6 – Modifica ed interruzione del Servizio
6.1: L’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento Upgrade o Downgrade o Variazione di Pacchetto. Fermo restando che l’abbonamento presuppone l’adesione al Pacchetto Base Sky TV, l’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento:
(i) Upgrade e Variazioni di Pacchetto che saranno efficaci fin dalla richiesta. La richiesta potrà essere formulata con ogni mezzo anche telefonico o telematico;
(ii) il Downgrade dai Pacchetti e/o dai Prodotti Opzionali e/o dai diversi Servizi forniti nell’ambito del presente Contratto. Il Downgrade sarà efficace a partire dal rinnovo del Contratto, ad eccezione dei casi in cui l’Abbonato richieda il Downgrade con efficacia immediata che sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla richiesta. La richiesta potrà essere formulata attraverso raccomandata con avviso di ricevimento oppure via fax o email con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni dalla scadenza del Contratto oppure entro la fine del mese precedente. Diversamente, nel caso in cui il Downgrade venga richiesto nel corso del mese, il Pacchetto/i e/o il Prodotto Opzionale e/o il Servizio per cui è stato richiesto il Downgrade rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui è avvenuta la richiesta e Sky fatturerà l’importo dei canoni per l’intero mese. In ogni caso di Downgrade l’Abbonato sarà comunque tenuto a corrispondere a Sky gli importi dovuti per la fornitura del/i Pacchetto/i e/o del Prodotto Opzionale e/o dei Servizi per cui è stato richiesto il Downgrade fino alla data di efficacia della richiesta.
In caso di Downgrade, Upgrade e Variazione di Pacchetto, Sky potrà chiedere all’Abbonato un contributo per il costo di gestione come indicato sul listino vigente e riportato sul sito www.sky.it o disponibile contattando il Servizio Clienti di Sky...
 
Indietro
Alto Basso