Finiti i 3 mesi inclusi, e ora?

mattitheiceman

Digital-Forum New User
Registrato
18 Aprile 2024
Messaggi
8
Località
ancona
Ho attivato i 3 mesi Sport inclusi con Sky Box a metà Aprile.
Innanzitutto volevo sapere se è normale che pur essendo passati i 3 mesi non mi abbiano ancora tolto il segnale ma come data di fine abbonamento mi dia l'1 Agosto.
Ho effettuato la disdetta subito dopo l'attivazione per essere sicuro di non avere poi altri addebiti
Sulla chat il bot mi dice che c'è già la richiesta di disdetta ma non mi dice altro.


Poi volevo sapere come mi devo muovere per la restituzione del decoder. Ci pensano loro o dove farlo io?

Grazie
 
Ho attivato i 3 mesi Sport inclusi con Sky Box a metà Aprile.
Innanzitutto volevo sapere se è normale che pur essendo passati i 3 mesi non mi abbiano ancora tolto il segnale ma come data di fine abbonamento mi dia l'1 Agosto.
Ho effettuato la disdetta subito dopo l'attivazione per essere sicuro di non avere poi altri addebiti
Sulla chat il bot mi dice che c'è già la richiesta di disdetta ma non mi dice altro.


Poi volevo sapere come mi devo muovere per la restituzione del decoder. Ci pensano loro o dove farlo io?

Grazie
Probabilmente sei in freevision, quindi non vedi Sport per intenderci?
Se vai su https://abbonamento.sky.it/ e effettui il login, e poi vai su "Abbonamento TV", a meta' schermo trovi i pacchetti attivi e la loro scadenza. Cosa ti dice li'?
Che pacchetti hai attivi e qual e' la loro scadenza?
Per restituire il decoder, dovresti ricevere una mail al termine della freevision, che dura 1 mese dopo la chiusura del contratto.
Una volta al buio, solo allora dovresti ricevere una mail per la restituzione degli apparati, e avrai 60 giorni dal momento di ricezione della comunicazione.
Per maggiori info sulla disdetta chiama il numero dedicato 02917171, lascia stare 170 perche' sono state riportate recentemente esperienze fuorvianti dalla realta'.
 
Probabilmente sei in freevision, quindi non vedi Sport per intenderci?
Se vai su https://abbonamento.sky.it/ e effettui il login, e poi vai su "Abbonamento TV", a meta' schermo trovi i pacchetti attivi e la loro scadenza. Cosa ti dice li'?
Che pacchetti hai attivi e qual e' la loro scadenza?
Per restituire il decoder, dovresti ricevere una mail al termine della freevision, che dura 1 mese dopo la chiusura del contratto.
Una volta al buio, solo allora dovresti ricevere una mail per la restituzione degli apparati, e avrai 60 giorni dal momento di ricezione della comunicazione.
Per maggiori info sulla disdetta chiama il numero dedicato 02917171, lascia stare 170 perche' sono state riportate recentemente esperienze fuorvianti dalla realta'.


Vedo anche lo sport e mi pare strano.
Sulla pagina che dici c'è scritto così:
 
Vedo anche lo sport e mi pare strano.
Vedi Sport perche' il tuo abbonamento scade il 1 agosto.
Se e' prevista per i 3 mesi una freevision, andrai in freevision al 1 agosto e potrai riconsegnare gli apparati solo a settembre, entro fine ottobre per non avere addebiti.
 
Indietro
Alto Basso