finito il primo mese gratuito e spiacevole sorpresa.

MrDundee

Digital-Forum Senior
Salve ragazzi oggi mi è scaduto il primo mese in cui vedevo tutti i pacchetti di sky. Da adesso vedo solo calcio + documentari e serie tv. Ho avuto la spiacevole sorpresa che tutti i film che mi sono registrato nell'hard disk del myskyhd durante il mese (e che preciso non ho ancora visto) non sono più visibili. Ma vi sembra giusto e possibile ?

sì è una regola. Quando scadono i pacchetti non hai più diritto a vedere le registrazioni dei pacchetti che non possiedi più..
io non la condivido ma è così.

Sì era successo anche a me ,e ci rimasi male poichè pensavo che fossero oramai acquisiti sull'hard disk e di vederli comodamente in seguito anche a pacchetto cinema non attivo.Avevo ragionato come quando registro qualcosa sul lettore dvd con hdd ,ma in questo caso per vederli serve una chiave di accesso che oramai non abbiamo più(a meno che un giorno aggiungiamo cinema al ns abbonamento).

Il problema è tecnico in quanto sull'hard disk viene registrato il flusso dvb così come arriva dalla parabola...quando si guarda una registrazione il ricevitore non fa altro che "sintonizzare" il flusso del disco invece che del tuner, quindi la smart card viene usata per decodificare...se non si ha quel pacchetto, niente!

Anakin83 ha scritto:
sì è una regola. Quando scadono i pacchetti non hai più diritto a vedere le registrazioni dei pacchetti che non possiedi più..
io non la condivido ma è così.

si infatti non la trovo una cosa giusta. Se nel periodo in cui potevo ho trovato modo e tempo di registarmi il film desiderato nell'hard disk non capisco perchè scaduto il termine non possa visionarlo. Sono d'accordo ovviamente che i film che vanno in visione attualmente ovviamente non possa vederli perchè appunto ho i permessi scaduti ma quelli archiviati in passato trovo veramente un'ingiustizia l'impossibilità di visionarli. Anche perchè viene molto meno il concetto "ondemand" che promuove sky con il suo myskyhd....anzi perde praticamente la sua intera bellezza....e la trovo quindi una mezza fregatura.:doubt:

pensate a cosa volevate fare...e capirete xkè non si può fare. ragionando da azienda...non da consumatore

purtroppo è così
era il caso che usavi il vecchio videoregistratore o il dvd recoder...

Indietro
Alto Basso