FINLANDIA help FTA

S

scandinaviaforever

Ho letto che in Finlandia regalano le card satellitari per c+ e i fta, se qualcuno vive li' mi faccia sapere...

scandinaviaforever ha scritto:
Ho letto che in Finlandia regalano le card satellitari per c+ e i fta, se qualcuno vive li' mi faccia sapere...

Non vivo in Finlandia però ti posso dire che non mi sembra esistano canali in chiaro fta nel bouquet in conax di canal + su Thor
E poi scusa se sono fta non hanno bisogno di nessuna card
Per quanto riguarda Canal+ dubito che qualcuno ti regali la card-si chiamano tv a pagamento !
Forse ti sei espresso male,e volevi riferirti ai canali nazionali del tipo Yle tv,allora è possibile che in Finlandia facciano la stessa cosa che fanno in Svizzera con le tv nazionali
Però a questo punto lascio spazio a qualcuno che ne sa qualcosa a riguardo
ciao

in finlandia ci sono solo agevolazioni ora per chi non riceve la tv in digitale terrestre,per avere a prezzo molto ragionevole la scheda di canal+ scandinavo....se cerchi nelle news del sito qualche giorno fa se ne parlava.

Chi ha messo in giro la voce che vivo in Finlandia ? :D Comunque vivo a Genova in Italia e non so niente della Finlandia a parte le notizie comuni e non ci sono mai andato. Mi dispiace.
Ciao

dj GCE ha scritto:
Domanda, inoltre, ad ALEVIA, che, vivendo in Finlandia, ne sa più di noi ;)

se non sbaglio credo sia Peo che vive in Finlandia

Non so se chi ha aperto il thread si riferisce alla notizia che avevo messo tempo fa a proposito dello switch off dall'analogico al digitale in quella nazione ma il fatto che una tv a pagamento regali le schede e' molto fantasiosa....

Nell' articolo c'era scritto se non ricordo male che ai cittadini Finlandesi venivano offerti forti sconti per installare la parabola e comprare i vari decoder ma nessuno ha parlato di regali e se ci fossero sono destinati ovviamenti ai residenti.

Se uno vuole vedersi i programmi destinati alla Finlandia l'unica opzione e' in caso di ricezione del segnale del satellite farsi un abbonamento con prestanome a Canal+.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Non so se chi ha aperto il thread si riferisce alla notizia che avevo messo tempo fa a proposito dello switch off dall'analogico al digitale in quella nazione ma il fatto che una tv a pagamento regali le schede e' molto fantasiosa....

Nell' articolo c'era scritto se non ricordo male che ai cittadini Finlandesi venivano offerti forti sconti per installare la parabola e comprare i vari decoder ma nessuno ha parlato di regali e se ci fossero sono destinati ovviamenti ai residenti.

Se uno vuole vedersi i programmi destinati alla Finlandia l'unica opzione e' in caso di ricezione del segnale del satellite farsi un abbonamento con prestanome a Canal+.

Ciao ciao ;) ;)
infatti cerco proprio un prestanome :crybaby2:

Indietro
Alto Basso