S
scandinaviaforever
Ho letto che in Finlandia regalano le card satellitari per c+ e i fta, se qualcuno vive li' mi faccia sapere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scandinaviaforever ha scritto:Ho letto che in Finlandia regalano le card satellitari per c+ e i fta, se qualcuno vive li' mi faccia sapere...
ok molte grazie si mi riferivo ad Yle Tvdj GCE ha scritto:Domanda, inoltre, ad ALEVIA, che, vivendo in Finlandia, ne sa più di noi![]()
ALEVIA non mi ha rispostoscandinaviaforever ha scritto:ok molte grazie si mi riferivo ad Yle Tv
dj GCE ha scritto:Domanda, inoltre, ad ALEVIA, che, vivendo in Finlandia, ne sa più di noi![]()
CONRAD ha scritto:se non sbaglio credo sia Peo che vive in Finlandia
Infatti...CONRAD ha scritto:se non sbaglio credo sia Peo che vive in Finlandia
infatti cerco proprio un prestanomeTIKAL ha scritto:Non so se chi ha aperto il thread si riferisce alla notizia che avevo messo tempo fa a proposito dello switch off dall'analogico al digitale in quella nazione ma il fatto che una tv a pagamento regali le schede e' molto fantasiosa....
Nell' articolo c'era scritto se non ricordo male che ai cittadini Finlandesi venivano offerti forti sconti per installare la parabola e comprare i vari decoder ma nessuno ha parlato di regali e se ci fossero sono destinati ovviamenti ai residenti.
Se uno vuole vedersi i programmi destinati alla Finlandia l'unica opzione e' in caso di ricezione del segnale del satellite farsi un abbonamento con prestanome a Canal+.
Ciao ciao![]()
![]()