Fino all'ultimo Round - FX

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Il docu-reality che segue la preparazione della nazionale Italiana di boxe a Mosca 2010....
Qualcuno di voi lo sta seguendo? Io fin'ora ho visto tutte e tre le puntate e devo dire che non credevo mi avrebbe appassionato così, davvero una piacevole scoperta, non il solito reality.
Sapete dirmi come sta andando come ascolti:eusa_think: ?

Penso che solo tu lo stia vedendo.:badgrin:
No scherzo :D Nulla di eclatante, superpubblicizzato ma nessuno se l'è filato più di tanto. ;)

nn lo guardo xkè sono prevenuto di mio...ero "spaventato" dall'effetto reality di malati invasati della boxe(nn fregandomene minimamente della boxe)mi da noia vedere l'eccesso di impegno...forse xkè sono schifosamente pigro zero ambizioso nello sport(ma come mi descrivo bene)

cmq è su FX...che fa ascolti bassi anche quando c'è 24...quindi meglio se ti segui il tuo programma fregandoti dell'auditel

Io ho visto solo un episodio è lo trovato stupendo... purtroppo non sono riuscito a seguirlo per intero :crybaby2:

TVmania ha scritto:
Penso che solo tu lo stia vedendo.:badgrin:
No scherzo :D Nulla di eclatante, superpubblicizzato ma nessuno se l'è filato più di tanto. ;)

Toglimi una curiosità TVmania, ma ti danno qualcosa per scrivere un tot di messaggi al giorno per il forum, o ti senti importante, un pilastro del forum, che deve sempre e cmq esprimere i propri (a mio parere inutili e stupidi) pareri:doubt: :doubt: .

No perchè capisco che ti piace la tv e ti piace scrivere qui, ma in ogni nuovo post, anche quello in cui tu non c'entri proprio niente:eusa_naughty: , come in questo (perchè mi pare di aver capito che hai sentito dalle pubblicità di questo evento ma non lo hai proprio calcolato...) dopo pochi secondi appare il tuo puntuale commento...che palle:eusa_wall: !

Indietro
Alto Basso