Fiorentina Napoli In Ritardo Rispetto A Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
CIAO A TUTTI

ragazzi sto seguendo la partita su medaiset premium!!!!!!!!! e noto dei rallentamenti x quanto riguarda la partita rispetto a sky questo lo noto dal fatto che nelle mie vicinanze il gol di cavani etc....alcuni tiri in porta arrivano dopo rispetto a sky e ciò mi da enorme fastidio xche nn mi godo la partita
chi ha questo problema????'

no fabio guarda a me l'anno scorso nn era cosi.........al massimo un secondo mentre stasera noto ben 5 6 secondi di ritardo

Infatti è incredibile.. Nella supercoppa i secondi rispetto alla rai saranno stati 8 almeno.. Mi sembra esagerato.. Chissà cosa fanno!!! :D

Spiro185 ha scritto:
Infatti è incredibile.. Nella supercoppa i secondi rispetto alla rai saranno stati 8 almeno.. Mi sembra esagerato.. Chissà cosa fanno!!! :D
li disegnano loro i fotogrammi :D

Spiro185 ha scritto:

8 rispetto alla rai analogica ci stanno tutti :eusa_whistle:
Gia' l'mpeg introduce ritardo, in piu' il segnale fa andata e ritorno su 2 satelliti....

si, il segnale DTT arriva in ritardo, ma anch'io ho notato che ultimamente questo ritardo è peggiorato, ma a volte si riaccorcia, comunque finchè sarà così questo problema ci sarà con tutte le partite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso