• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

firefox 1.5.0.3 e 56k PROBLEMI

paridee

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
189
ciao a tutti, mentre usavo firefox 1.5.0.2 mi è stato richiesto l'aggiornamento, fatto regolarmente, dopo il riavvio manuale di firefox mi da "connessione fallita" su tutte le pagine, non mi ha dato manco la what's new, ho provato a disattivare il firewall ma non funziona, non so proprio cosa fare...
grazie
 
paridee ha scritto:
ciao a tutti, mentre usavo firefox 1.5.0.2 mi è stato richiesto l'aggiornamento, fatto regolarmente, dopo il riavvio manuale di firefox mi da "connessione fallita" su tutte le pagine, non mi ha dato manco la what's new, ho provato a disattivare il firewall ma non funziona, non so proprio cosa fare...
grazie


prova averificare in Strumenti > Opzioni > Generale > Connessione
che non si sia perso qualcosa
se usi la connessione diretta o il proxy

se guardi anche in Opzioni internet > connessione di Explorer ti rendi conto se manca qualcosa
ciao
 
micio_68 ha scritto:
prova averificare in Strumenti > Opzioni > Generale > Connessione
che non si sia perso qualcosa
se usi la connessione diretta o il proxy

se guardi anche in Opzioni internet > connessione di Explorer ti rendi conto se manca qualcosa
ciao
grazie, ho provato ma il computer si collega con il modem interno, non è nemmeno in rete e non uso nessun proxy, ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente, non va manco in provvisoria :crybaby2:
 
ehm- se usi il modem interno, quando sei collegato, sei in rete....:eusa_think:

internet explorer ti funziona ?
cosa leggi nel pannello strumenti->opzioni->impostazioni connessione ?
hai la voce di "lavora scollegato" (menù file) deflaggata ?
 
Andremales ha scritto:
ehm- se usi il modem interno, quando sei collegato, sei in rete....:eusa_think:

internet explorer ti funziona ?
cosa leggi nel pannello strumenti->opzioni->impostazioni connessione ?
hai la voce di "lavora scollegato" (menù file) deflaggata ?
allora, in firefox su impostazioni connessione ho "connessione diretta ad Internet", gli altri campi sono vuoti, la voce "lavora scollegato" è deselezionata, IE funge
grazie

edit: adesso mi si è aggiornato thunderbird e non funziona più manco quello
 
Allora si deve essere incasinato il profilo di Firefox.

Fai cosi disinstalla firefox e Thunderbird tramite la disinstallazione automatica.

Poi manualmente cancella le cartelle di mozilla firefox e thunderbird che rimangono lo stesso.

Poi reinstalla firefox e thunderbird.

Per una maggiore sicurezza,dopo aver disinstallato tutto e cancellato manualmente le cartelle,vai nel registro di configurazione(da esegui digita regedit) e cancella le chiavi di firefox e thunderbird,poi riavvii e installi tutti e due
 
ERCOLINO ha scritto:
Allora si deve essere incasinato il profilo di Firefox.

Fai cosi disinstalla firefox e Thunderbird tramite la disinstallazione automatica.

Poi manualmente cancella le cartelle di mozilla firefox e thunderbird che rimangono lo stesso.

Poi reinstalla firefox e thunderbird.

Per una maggiore sicurezza,dopo aver disinstallato tutto e cancellato manualmente le cartelle,vai nel registro di configurazione(da esegui digita regedit) e cancella le chiavi di firefox e thunderbird,poi riavvii e installi tutti e due
grazie ercolino, ho disintallato, cancellato cartelle e cancellato il cancellabile nel file del registro, ho installato prima l'1.5, poi l'1.5.0.3 ma non c'è nulla da fare... non so più che pesci prendere, mo provo a disattivare tutti i programmi in avvio con msconfig ma ci credo poco :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

edit: ho levato i programmi di esecuzione automatica e disinstallato norton internet security ed è ripartito firefox, sarebbe molto bello sapere cos'era che gli impediva il funzionamento...
 
Ultima modifica:
Ehehe chi sa come mai :D ma scommetto che era quella ciofeca del norton a bloccare l'accesso in rete a firefox

Era da verificare la sezione firewall del norton ;)
 
può essere anche se è strano visto che non mi aveva dato mai problemi con le versioni precedenti ed inoltre era scaduto da 1 mesetto, l'avevo pure levato dall'avvio automatico di windows :eusa_think: , cmq ora ho avg come antivirus e come firewall quello di win
 
Indietro
Alto Basso