• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Aggiornato. :)

Per chi usa i file userChrome.css o userContent.css per modificare Firefox, è possibile che con la versione 69, si ritrovi tutto disattivato.

Per ritornare con le modiche attive dei file userChrome.css o userContent.css, bisogna cambiare questo valore:
toolkit.legacyUserProfileCustomizations.stylesheets da false a true.
 
Modificate alcune voci riguardanti la Riproduzione Automatica

opzioni-riproduzione-automatica.png
 
HO trovato la nuova versione di fire fox che e' la 69.0 giusto? ercolino. grazie della risposta.
 
ho aggiornato e non riesco più a scorrere le pagine con l'area centrale del mouse.
con edge va e va con tutte le pagine dove c'è da scorrere anche di esplora risorse tranne firefox... c'è qualche cosa di diverso o funzionalità da modificare?

EDIT: risolto togliendo la spunta e rimettendola
 
Ultima modifica:
Ho visto che è tornato DownThemAll ma non riesco a renderlo predefinito per scaricare
Come faccio? Una volta appariva in salva file come ora non c'è più
 
ho aggiornato e non riesco più a scorrere le pagine con l'area centrale del mouse.
con edge va e va con tutte le pagine dove c'è da scorrere anche di esplora risorse tranne firefox... c'è qualche cosa di diverso o funzionalità da modificare?

EDIT: risolto togliendo la spunta e rimettendola

Togliendo la spunta da dove? Sai, nel caso potesse servire a qualcuno (forse altri hanno capito dove, ma io no :D )
 
Togliendo la spunta da dove? Sai, nel caso potesse servire a qualcuno (forse altri hanno capito dove, ma io no :D )

Dalle voci di scorrimento che si trovano nella pagina principale appena si entra dentro opzioni
Non ho scritto di più perchè essendo tra le opzioni e trattandosi di problema di scorrimento e essendoci le opzioni relative pensavo si capisse ;)
 
@ ERCOLINO: anti-tracking e blocco cookie terze parti non erano già presenti dalle precedenti versioni, almeno da attivare e forse meno "potenti" ?

Blocco cryptomining no però :D
 
Indietro
Alto Basso