• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Strano, in automatico non mi viene ancora indicato Mozilla Thunderbird versione 68.1.1, possiedo come versione la 68.1.0, che fare? Attendo nuovamente che la rirendano disponbile? O mi scarico manualmente dal link indicato la nuova versione e la installo? :eusa_think:
 
Strano, in automatico non mi viene ancora indicato Mozilla Thunderbird versione 68.1.1, possiedo come versione la 68.1.0, che fare? Attendo nuovamente che la rirendano disponbile? O mi scarico manualmente dal link indicato la nuova versione e la installo? :eusa_think:
Solo aggiornamento diretto... se vuoi aggiornare installa manualmente

Thunderbird version 68.1.1 is only offered as direct download from thunderbird.net and not as upgrade from Thunderbird version 60 or earlier. A future version 68.2 will provide updates from earlier versions.
 
Perché devi fare una nuova installazione o sovrascrivere quando basta andare nellla schermata apposita e aggiornare?

Vedi link
 
Semplicemente perchè non si aggiorna, quindi sovrascrivo direttamente la nuova versione 68.1.1 alla 68.0.1 ;)
 
Salve
Nentre utilizzo Firefox mi compaiono spesso una serie di pop-up in basso a destra dello schermo dei tipo "il tuo pc è infetto" oppure promozionali e robe così però Windows defender non mi segnala niente e ho fatto anche una scansione e pulizia con adwcleaner
Cosa può essere ?
 
Indietro
Alto Basso