• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Anche nel Server Ftp è disponibile.

Index of /pub/firefox


Ora è disponibile un secondo Server ( NextDNS) per Dns over Https

NextDNS.png

Dovrebbero essere questi

https://nextdns.io/

Si possono configurare ( Try it now for free) direi piuttosto elaborata la cosa, sicuramente non alla portata di tutti
 
Attivata solo l'impostazione base.


Risultano dei Server Europei nel controllo del Router.
 
Credo che per il resto bisogna essere registrati per salvare le impostazioni, comunque decisamente elaborate per la maggior parte delle persone.

Bisognerebbe capire l'affidabilità prima di tutto....... :)
 
Si può usare anche senza Account, ho provato a limitare l'accesso ad un Sito a caso e l'ha bloccato.

In realtà ci sono una miriadi di Impostazioni
 
Il layout della pagina home è spostata in alto sia la barra di ricerca che le righe dei siti principali.
 
Ah, io non uso quella predefinita, sono classico, uso quella di una volta.

Io uso questa
Tu intendi questa?
 
Ultima modifica:
Per ora, neanche gli .exe su All version, O.S. and languages e (solo italiano) Mozilla Italia.
Da oggi disponibili, come pure aggiornamento da "Aiuto" > "Informazioni su firefox". :)
Il layout della pagina home è spostata in alto sia la barra di ricerca che le righe dei siti principali.
Aggiornando come sopra (ma non "sovrainstallando" la nuova versione) non accade. Magari perché, in "Opzioni" > "Pagina iniziale" > "Pagina iniziale di firefox", in:

Ricerca sul Web

Siti principali

I siti più visitati​

In evidenza
Una selezione di siti che hai salvato o visitato in precedenza​

Snippet
Aggiornamenti da Mozilla e Firefox​

lasciati i segni di spunta solo su prima e ultima. ;)
 
Da oggi disponibili, come pure aggiornamento da "Aiuto" > "Informazioni su firefox". :) Aggiornando come sopra (ma non "sovrainstallando" la nuova versione) non accade. Magari perché, in "Opzioni" > "Pagina iniziale" > "Pagina iniziale di firefox", in:
Ricerca sul Web

Siti principali
I siti più visitati​

In evidenza
Una selezione di siti che hai salvato o visitato in precedenza​

Snippet
Aggiornamenti da Mozilla e Firefox​

lasciati i segni di spunta solo su prima e ultima. ;)

La sovraistallazione non c’entra tant’è che sovraistallando la beta è tornato a posto.

Nessun settaggio è stato modificato prima della versione ufficiale, nella versione ufficiale e dopo con la beta.

Nei fatti hanno rilasciato l’eseguibile a 64 bit con dei settaggi sul layout della home errati che danno quel tipo di effetto.

È anche significativo che la beta 1 è stata rilasciata lo stesso giorno a poche ore dal rilascio della release ufficiale.
 
Disponibile in automatico Firefox 73.0

Change log Firefox 73.0 ----->Gli utenti con software di sicurezza 0patch possono riscontrare arresti anomali all'avvio dopo l'aggiornamento a Firefox 73. Questo problema verrà risolto in una versione futura di Firefox. Come soluzione alternativa, è possibile aggiungere un'esclusione per firefox.exe nelle impostazioni di 0patch .

Bollettino di sicurezza
 
Ricordo che con il rilascio di Firefox 74.0 verrà tolto completamente il supporto a TLS 1.0 e 1.1
 
Indietro
Alto Basso