• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Aggiornato Mozilla Firefox alla nuova versione 73.0 ed aggiornato Mozilla Thunderbird alla nuova versione 68.5.0 ;)
 
Ricordo che con il rilascio di Firefox 74.0 verrà tolto completamente il supporto a TLS 1.0 e 1.1

Ho la 74b1 ed un sito me lo da come connessione non sicura e non si accede proprio

Con Chrome ed Edge Chrome il sito viene mostrato, ma esce avviso che il sito non è sicuro..

Aggiungo che loggandosi sul sito TIM, una volta entrati, dà il sito come non sicuro, questo succede con Chrome.

Ne vedremo delle belle.
 
Ho la 74b1 ed un sito me lo da come connessione non sicura e non si accede proprio

Con Chrome ed Edge Chrome il sito viene mostrato, ma esce avviso che il sito non è sicuro..

Aggiungo che loggandosi sul sito TIM, una volta entrati, dà il sito come non sicuro, questo succede con Chrome.

Ne vedremo delle belle.

L'area clienti tim supporta TLS 1.2 solo al primo login, poi quando va su authenti......e redirecta nell'area clienti quella è solo TLS 1.0

La nuova versione in beta dell'area clienti invece supporta TLS 1.2, spero che la rendano disponibile ufficialmente per tutti entro metà Marzo
 
L'area clienti tim supporta TLS 1.2 solo al primo login, poi quando va su authenti......e redirecta nell'area clienti quella è solo TLS 1.0

La nuova versione in beta dell'area clienti invece supporta TLS 1.2, spero che la rendano disponibile ufficialmente per tutti entro metà Marzo

Esattamente e ti ringrazio per la conferma.
 
L'area clienti tim supporta TLS 1.2 solo al primo login, poi quando va su authenti......e redirecta nell'area clienti quella è solo TLS 1.0

La nuova versione in beta dell'area clienti invece supporta TLS 1.2, spero che la rendano disponibile ufficialmente per tutti entro metà Marzo
Beh, se non lo fanno difficilmente la si potrà usare, quindi devono :)
 
Altro Operatore (Wind Tre), stessa solfa. :eusa_wall:


Mamma mia che configurazione scarsa che ha

Ha addirittura SSL3 e RC4 ancora attive

This site is intolerant to newer protocol versions, which might cause connection failures.
This server is vulnerable to the POODLE attack.
 
Rettifico!
Non so perché Firefox dopo il login (memorizzato) ha puntato alla pagina httpx://windecare.wind.it... e dava quel risultato.
Mentre la pagina httpX://www.wind.it...con relativo login supporta Tls 1.2
 
Adesso ho capito, poco tempo fa ho aggiornato la password del login.
Mettendola manualmente, va bene.
Ma questa volta ho cliccato su quella suggerita da Firefox (in memoria), che non è stata aggiornata.
Firefox ha puntato a quel Server per quello, ed avendo disabilitato Tls 1.0 e 1.1 dava quel risultato.
 

ottimo, sarà mica morto il papa?? :D
aggiungo che per la 1^ volta accedo alla mia area tim in versione web con email @tim , dopo che oltre 1 anno fa mi costrinsero a creare un account a scelta fra @alice e @tim (ci sarebbe pure @tiscali?? non ricordo)

graficamente mi piace, ma la sto visitando da pochi minuti...
 
Indietro
Alto Basso