• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Io avevo già attivato manualmente tempo fa la funzione.
Attualmente sto usando il server di Cloudflare e nella pagina di Test del DNS ho il seguente risultato (Firefox in Linux).


scusate ho attivato su firefox (73.0.1) l'opzione "dns over https" con cloudflare e ho impostati i dns di cloudflare (1.1.1.1)

ma sula pagina del test la voce "Encrypted SNI" risulta rossa

c'è qualche altra impostazione da fare?
 
Si, per ora va impostata manualmente quella voce.
In Firefox è disponibile ma disattivata. (Encrypted SNI)

Mentre in altri Browser, se non sbaglio, non è disponibile per il momento.
 
Segnalo che anche OpenDNS ha attivato sui suoi soliti Dns (208.67.222.222 - 208.67.220.220) e protezione famiglia (208.67.222.123 - 208.67.220.123) la funzione DOH.
Istruzioni per abilitarli in Firefox e Google Chrome, dovrebbe essere lo stesso per Microsoft Edge.
Link Using DNS over HTTPS (DoH) with OpenDNS
 
Bene, probabile che con i prossimi aggiornamenti verrà inserito direttamente su Firefox.

E' molto comodo quando ci sono problemi con i DNS, con un click si può cambiare :D
 
Martedi 10 Marzo, verrà rilasciato Firefox 74.0

Fine supporto TLS 1.0 e 1.1 https://hacks.mozilla.org/2020/02/its-the-boot-for-tls-1-0-and-tls-1-1/

We plan to monitor telemetry over two Firefox Beta cycles, and then we’re going to let this change ride to Firefox Release. So, expect Firefox 74 to offer TLS 1.2 as its minimum version for secure connections when it ships on 10 March 2020. We plan to keep the override button for now; the telemetry we’re collecting will tell us more about how often this button is used. These results will then inform our decision regarding when to remove the button entirely. It’s unlikely that the button will stick around for long. We’re committed to completely eradicating weak versions of TLS because at Mozilla we believe that user security should not be treated as optional.
 
Ecco il sito del mio Comune:

Comune-di-Ferrara.png
 
Indietro
Alto Basso