• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Mozilla Firefox 98.0

Mozilla Firefox 98.0 verra' rilasciato Martedi 8 marzo...
gia' disponibile tramite ppa x linux...
 
In arrivo altro fix con Thunderbird 91.6.2 a breve...
 
Anche Thunderbird 91.7.0 dovrebbe arrivare Martedì 8 marzo. :)
 
Ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento di Firefox è comparsa una nuova cartella in C:\ProgramData\Mozilla-1de4eec8-1241-4177-a864-e594e8d1fb38 e all'interno ci sono 3 file.



Negli aggiornamenti precedenti la cartella non c'era. Cosa potrebbe essere?
 
Ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento di Firefox è comparsa una nuova cartella in C:\ProgramData\Mozilla-1de4eec8-1241-4177-a864-e594e8d1fb38 e all'interno ci sono 3 file.

Negli aggiornamenti precedenti la cartella non c'era. Cosa potrebbe essere?
Esiste anche nelle versioni precedenti... contiene i log dell' ultimo update
 
a me il nuovo sistema di download dei file di firefox98 non piace

qualcuno sa che valori impostare per tornare al vecchio sistema di download dei file in cui firefox chiedeva ogni volta cosa fare per ogni file che si voleva scaricare?
 
Basta andare nelle impostazioni -> generale e selezionare le voci che interessano su chiedi.

Così ho fatto io.

non le trovo le voci che mi interessano ad esempio se scarico un video mp4 o un file exe non trovo la voce nelle impostazioni generali alla voce applicazioni ne dei file mp4 ne exe e me li scarica direttamente nella cartella download io invece vorrei come prima la finestra che chiedeva se aprire il file o salvarlo
 
Nelle impostazioni file e applicazioni hai due voci principali:

download
salva in, dove salva direttamente il file sulla cartella scelta o chiedi dove salvare il file

Poi appena più sotto

applicazioni
Dove puoi scegliere tu, applicazione per applicazione l'azione che ti interessa faccia firefox.
 
Nelle impostazioni file e applicazioni hai due voci principali:

download
salva in, dove salva direttamente il file sulla cartella scelta o chiedi dove salvare il file

Poi appena più sotto

applicazioni
Dove puoi scegliere tu, applicazione per applicazione l'azione che ti interessa faccia firefox.

esatto ma nelle applicazioni mi compare solo una breve lista e non c'è ne mp4 ne exe

solo questi sotto trovo nella lista applicazioni

AV1 Image File (AVIF)
ed2k
Extensible Markup Language (XML)
GIF Image
Immagine WebP
irc
ircs
mailto
PNG Image
Portable Document Format (PDF)
Scalable Vector Graphics (SVG)
Text Document
Windows Installer Patch
WinZip File
 
Indietro
Alto Basso