• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.3 - Thunderbird 115.10.1

Peder ha scritto:
A me nella cartella di installazione il file eseguibile "firefox.exe" non visualizza nessuna icona.

Possibile che non si sia installato correttamente?
Oppure c'è qualche bug?
Dopo l'aggiornamento alla versione 3.0.8 è tornata l'icona dell'eseguibile.
 
Ciao a tutti.


Aggiornato

Adesso va molto meglio.

Grazie a tutti per la seganalazione.

Ciao ;)
 
Come previsto, e ancor prima di quanto anticipato, Mozilla ha rilasciato Firefox 3.0.8, sesto aggiornamento di stabilità e sicurezza per la nuova versione del suo popolare browser open-source. La nuova versione va considerata come un "hot fix" di sicurezza alla luce dell'introduzione tempestiva di correzioni per due vulnerabilità critiche che affliggevano il popolare browser open-source.


Mozilla Firefox 3.0.8: Hot Fix di Sicurezza
 
@ beba e max

Oltre all'hot fix di sicurezza che è stato rilasciato in tempo di record, avete risolto con questo aggiornamento anche il problema di cui accennavate alcuni giorni fa (comunque noto già che per max la cosa è migliorata).
 
VIANELLO_85 ha scritto:
@ beba e max

Oltre all'hot fix di sicurezza che è stato rilasciato in tempo di record, avete risolto con questo aggiornamento anche il problema di cui accennavate alcuni giorni fa (comunque noto già che per max la cosa è migliorata).


Ciao VIANELLO_85

Il problema ora non mi si ripresenta piu',
avviando Firefox, ora si avvia normalmente, cioe' si carica tutta la pagina e non solo il bordo.
E' tornata alla normalita' anche la velocita' del navigatore, quindo direi che e' tutto ok.

Grazie e
Ciao ;)
 
Si carica tutta la pagina abbastanza velocemente, rimane l'avvio lento del browser :eusa_think:
 
Firefox batte IE, in Europa è sorpasso

Secondo le cifre comunicate da StatCounter, nella tredicesima settimana del 2009 (23-29 marzo) Mozilla Firefox è ufficialmente diventato il browser più popolare sul territorio europeo, scalzando Internet Explorer 7 e segnando senz'altro una data storica per Mozilla e la community che collabora allo svilupp

Dettagli
 
beba ha scritto:
Si carica tutta la pagina abbastanza velocemente, rimane l'avvio lento del browser :eusa_think:

Vero, da un pò di tempo a questa parte l'avvio è notevolmente rallentato...

Colpa delle estensioni installate ?
 
Ne ho parecchie di estensioni, ma mai come in questa versione è così lento nell'avvio.
Ho pensato anche a disabilitare gli aggiornamenti automatici delle estensioni, sempre lento rimane :eusa_think:
 
beba ha scritto:
Ne ho parecchie di estensioni, ma mai come in questa versione è così lento nell'avvio.
Ho pensato anche a disabilitare gli aggiornamenti automatici delle estensioni, sempre lento rimane :eusa_think:
Per controllare se sono le estensioni ad influire, crea un nuovo profilo e avvia firefox con quello, noterai eventuali differenze ;)
 
Cercasi piccolo aiuto: a seguito di un crash sono stato costretto a reinstallare firefox 3 con tutta la sua bella schiera di estensioni. Tra queste ho inserito anche il simple clear button che permette di cancellare con un clic cronologia ecc. Fino ad oggi quando utilizzavo questa funzione veniva cancellato anche quello che era stato digitato nella barra di ricerca ma adesso non più. Cosa può essere capitato?
 
Gerico ha scritto:
Cercasi piccolo aiuto: a seguito di un crash sono stato costretto a reinstallare firefox 3 con tutta la sua bella schiera di estensioni. Tra queste ho inserito anche il simple clear button che permette di cancellare con un clic cronologia ecc. Fino ad oggi quando utilizzavo questa funzione veniva cancellato anche quello che era stato digitato nella barra di ricerca ma adesso non più. Cosa può essere capitato?
Controlla le sue opzioni. Comunque si può agire su queste piccolezze anche dalle opzioni del browser ;)
 
Indietro
Alto Basso