• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.3 - Thunderbird 115.10.1

Thunderbird 2.0.0.22

Disponibile Thunderbird 2.0.0.22.
 
Ciao a tutti,scusatemi vorrei sapere se queste versioni di firefox supportano fredownloadmanager,poiche io sono rimasto indietro ad una versione vecchia e non vorrei magari che aggiornando.....non posso più usare il downloadmanager.
Spiegatemi per favore.
 
giopaolo ha scritto:
Quale estensione o plugin devo installare per avere news dal mondo in tempo reale?

Grazie
Di solito si prende un feed rss reader e si mettono i siti di news preferiti ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Mozilla: Firefox 3.5 RC3 rilasciato!


Scritto da Laura Benedetti | giovedì 25 giugno 2009
firefox.gif
La fondazione Mozilla ha appena pubblicato una nuova Release Candidate del suo browser web Firefox 3.5, nome in codice Shireteko, timbrata RC3. Nella notizia troverete i link per il download.
Anche se la RC2 è stata rilasciata lunedì scorso, Mozilla non perde tempo nella correzione degli ultimi bug di Firefox 3.5 e propone oggi Firefox 3.5 RC3. Per il momento, le note della nuova versione non sono disponibili, ma certamente il team di sviluppo avrà messo a posto alcuni bug sulla localizzazione ed altri piccoli dettagli sulla progettazione saranno stati rivisti. Se desiderate scoprire le novità di Firefox 3.5, il video presente in quest'articolo vi permetterà di conoscere il browser più chiaramente.

firefox_aggiornamento.JPG

Potete scaricare e testare Firefox 3.5 RC3 in italiano seguendo i link qui sotto. Precisiamo che contrariamente alle versioni beta, le RC di Firefox 3.5 si installano sulla versione stabile di Firefox 3.0.x installata. A questo riguardo, potete scaricare l'ultima versione stabile Firefox 3.0.11 seguendo questa pagina. Mozilla prevede sempre di rilasciare la versione finale di Firefox 3.5 alla fine di giugno. Ricordiamo che il successore Firefox 3.5, in nome di codice Namoroka, è già in sviluppo. Tra le novità in programma, troveremo Electrolysis, una tecnologia d'isolamento dei processi che eviterà numerosi crash.

Firefox 3.5 RC3 per Windows

Firefox 3.5 RC3 per Linux
Firefox 3.5 RC3 per Mac OS X


scaricata, la sto provando.
Ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=k5Zbc-Rg6e8
 
Non ho resistito e lo sto testando anche io :D

Le prime impressioni sono molto buone e ottima anche la compatibilità con gli add-on, me ne ha bloccati solo 3 su 21 e fortunatamente non erano tra gli importanti.
Inoltre gira anche il tema Noia che è il mio preferito :icon_bounce:
 
Dingo 67 ha scritto:
Non ho resistito e lo sto testando anche io :D

Le prime impressioni sono molto buone e ottima anche la compatibilità con gli add-on, me ne ha bloccati solo 3 su 21 e fortunatamente non erano tra gli importanti.
Inoltre gira anche il tema Noia che è il mio preferito :icon_bounce:
vero....

ma tu l'hai capito come attivare quella specie di lente che si vede nel video?
 
Bel video quello di youtube...

Questa RC3 arriva un po a sorpresa :D

Comunque entro una settimana è attesa la versione finale :)
 
Si installerà sopra l'attuale versione, come aggiornamento?
 
Con l'aggiornamento automatico ancora non lo trova...

Cosa che dovrebbe avvenire entro le 17.00
 
Indietro
Alto Basso