• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.3 - Thunderbird 115.10.1

Trovato...
bisogna attivare l'editor da about. config per fare comparire l'icona evidenzia (che poi e' simile a disegna)
pdfjs.enableHighlightEditor -> true

se invece si vuole che compaia l'icona evidezia sotto il testo evidenziato mettere
pdfjs.enableHighlightFloatingButton -> true
 
Ultima modifica:
E' anche possibile ampliare la gamma colori modificando la stringa
pdfjs.highlightEditorColors -> yellow=#FFFF98,green=#53FFBC,blue=#80EBFF,pink=#FFCBE6,red=#FF4F5F
aggiungendo altri codici (senza esagerare nel numero :) )

es. per aggiungere
blue2=#0000FF,cyan=#00FFFF,orange=#FFA500
modificare la stringa
pdfjs.highlightEditorColors -> yellow=#FFFF98,green=#53FFBC,blue=#80EBFF,pink=#FFCBE6,red=#FF4F5F,blue2=#0000FF,cyan=#00FFFF,orange=#FFA500
 
Aggiornamento di Thunderbird 115.10.1 disponibile.

Fixed Thunderbird processes did not exit cleanly; user intervention was required via task manager

Known Issues After changing password on an IMAP account, the account could become locked due to too many failed login attempts
 
Ultima modifica:
Buongiorno, questa mattina il browser si è aggiornato alla versione 125.0.1, ma ho notato che il primo avvio risulta lentissimo, per caricare la prima pagina ci ha impiegato anche 10 min. Dopo aver caricato la prima pagina, il browser risulta normale nella navigazione e a caricare tutte le altre pagine aperte successivamente. Ho provato a spegnere e riaccendere il pc ma il primo avvio risulta sempre lentissimo. La cosa accade anche con Edge e Chrome ma sono meno lenti di Firefox. C'è un modo per risolvere?
 
il pc ma il primo avvio risulta sempre lentissimo. La cosa accade anche con Edge e Chrome ma sono meno lenti di Firefox
Non dovresti avere questi problemi.
Hai provato a pulire la cache?
Il pc è "vecchio" con poca Ram e Disco meccanico?
 
Non dovresti avere questi problemi.
Hai provato a pulire la cache?
Il pc è "vecchio" con poca Ram e Disco meccanico?
il pc ha 9 anni, 8gb di ram e si, disco meccanico. Però sto leggendo in rete che in molti hanno questo problema con i browser...
 
Ho dimenticato che ho installato anche Opera sul pc, ho provato il suo primo avvio e noto che è l'unico browser a non soffrire di questo problema, il suo primo avvio è normale.
Comunque mi interessa risolvere nel caso specifico di Firefox, visto che gli altri non li uso quindi mi interessa relativamente poco.
 
Ultima modifica:
Apri il Menu applicazione >Aiuto>Altre info per la risoluzione dei problemi, poi prova le opzioni che trovi sulla destra.
Se non lo hai già fatto.
Hai provato con le Estensioni disabilitate, se è lento lo stesso?
 
Apri il Menu applicazione >Aiuto>Altre info per la risoluzione dei problemi, poi prova le opzioni che trovi sulla destra.
Se non lo hai già fatto.
Hai provato con le Estensioni disabilitate, se è lento lo stesso?
Come prima cosa ho provato cancella cache di avvio. Il browser si è riavviato, ed è stato come al primo avvio, molto lento. Se provo Ripristina firefox, perdo crononogia, preferiti ed estensioni installate?
 
I segnalibri li puoi esportare per metterli in salvo e ricaricarli successivamente se dovesse servire.
La cronologia non so se si può salvare.
Le estensioni io me le salvo sempre in una cartella, sono file.xpi.
 
I segnalibri li puoi esportare per metterli in salvo e ricaricarli successivamente se dovesse servire.
La cronologia non so se si può salvare.
Le estensioni io me le salvo sempre in una cartella, sono file.xpi.
Ho provato, a resettare tutto firefox, ma niente il primo avvio continua ad essere molto lento :doubt:
 
Sbaglierò, ma secondo me si è corrotto più o meno irreparabilmente il profilo di ff. Magari prova a crearne uno nuovo pulito e poi a importare almeno estensioni e segnalibri. Ci sono guide in rete su come farlo. Se hai voglia di perdere qualche quarto d'ora per cercarle...
 
Ho provato, a resettare tutto firefox, ma niente il primo avvio continua ad essere molto lento :doubt:
Hai cancellato anche il profilo?
In alternativa, una volta disinstallato completamente, prova a scaricare una versione precedente anche di un paio di anni fa, e vedi se va piano pure quella.
 
Scusami chi ha lo smartphone Motorola la versione io ancora ho 124.2.0 mia sorella stesso smartphone ha la 125

Non capisco perché anche lo stesso indentico cellulare play store fa gli aggiornamenti quando vuole lui

Ma anche voi avete ancora la versione non aggiornata mozzila
 
Scusami chi ha lo smartphone Motorola la versione io ancora ho 124.2.0 mia sorella stesso smartphone ha la 125
Il playstore riporta ancora la 124.2.0 (sara' aggiornato a giorni alla 125)

Forse tua sorella ha installato Firefox beta (attualmente sul playstore alla 125.0b9)
 
Il playstore riporta ancora la 124.2.0 (sara' aggiornato a giorni alla 125)

Forse tua sorella ha installato Firefox beta (attualmente sul playstore alla 125.0b9)
Grazie Bobbys credevo che era un problema del mio cellulare grazie
 
GRAVE PROBLEMA di Privacy ......


Apro FF , e quando apro libero mail o altri , correttamente "prima" appare

il pop-up che mi chiede la pass generale , bene !

ma non capisco NON lo faccia con la posta di GMAIL... appare subito !!!!


C'e modo per risolvere e come mai appare direttamente gmail senza PRIMA
il pop-up della pass ?


se non risolvibile , esiste una estensione per bloccare apertura di FF senza
prima mettere appunto una pass e poi apre FF ?
 
Indietro
Alto Basso