• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.3 - Thunderbird 115.10.1

Be a me sembra uguale perchè bene o male con N.I.S. il tempo di apertura era ed è quello

Si il problema è causato da Trend Micro come scritto sopra, per il momento ho risolto mettendo il file Firefox.exe nelle esclusioni di accesso, cosi non viene più elaborato e si apre subito
 
Sbaglio o i caratteri sembrano leggermente più grandi di pochissimo e le scritte più nitide? Forse è solo una mia impressione
 
Aggiornato alla versione 57.0, l'apertura di nuove finestre e schede è ok, mentre trovo un pò lento il caricamento dei siti un pò più pesanti, che magari contengono anche molti banner pubblicitari ecc. Per siti leggeri è ok.
 
A me il problema della lentezza era dovuto all'antivirus che ogni volta che doveva accedere al file firefox.exe (quindi ogni volta che apre un nuovo multiprocesso) rallentava il tutto

Ho fatto che mettere un' eccezione a quel file cosi non lo controlla più
 
A me il problema della lentezza era dovuto all'antivirus che ogni volta che doveva accedere al file firefox.exe (quindi ogni volta che apre un nuovo multiprocesso) rallentava il tutto

Ho fatto che mettere un' eccezione a quel file cosi non lo controlla più

Come si fà?
 
A me dipendeva dal mio antivirus Trend Micro.


Non so che problema hai te, il mio è una cosa specifica

Ah ok, allora no, non ho quell'antivirus, credevo che la causa fosse altro. In ogni caso Edge è attualmente il browser più veloce secondo me, poi chrome, e firefox ancora non mi soddisfa del tutto questa versione. Preferivo quella prima per quanto riguarda la velocità.
 
...che brutto...

...eh si! Alla faccia della sicurezza....
Oggi si è aggiornato alla v57 (64 bit) e non mi ha dato buona impressione :sad:

Soprattutto (come annunciato) la "scomparsa" di molte estensioni, anche popolari :crybaby2:

Ma i singoli sviluppatori, quando si adegueranno per far resuscitare ogni loro creatura?????

E poi è proprio lento....quasi quasi faccio prima col televideo, ekkekkaXXo !!! (scusate lo sfogo....)
 
Io sinceramente a parte quel problemino di lentezza che provvisoriamente ho risolto con l'antivirus, direi che è molto veloce nel caricamente delle pagine, putroppo Adblock plus 3.0.1 fa un po' .....speriamo che ripristino alcune cose per me molto utili come visualizza gli elementi bloccabili in una pagina
 
Nessuno di voi ha notato i caratteri leggermente più grandi in particolare nella barra indirizzo url e anche una migliore nitidezza delle scritte?

Per esempio qui sul forum mi da l'impressione che siano più nitide le scritte e leggermente più grandi, boh forse è una mia sensazione :)
 
Nessuno di voi ha notato i caratteri leggermente più grandi in particolare nella barra indirizzo url e anche una migliore nitidezza delle scritte?

Per esempio qui sul forum mi da l'impressione che siano più nitide le scritte e leggermente più grandi, boh forse è una mia sensazione :)
sui caratteri non mi sembra di notare differenze evidenti mentre invece confermo che sia più lento nel caricamento e poi mi sembrano "bruttine" queste schede in nero quando non si aprono
 
Ma lo trovate più lento quando lo lanciate per aprirlo, quando navigate normalmente o quando aprite in nuova scheda o nuova finestra?

Quando lanciate Firefox, si aprono 4 istanze di Firefox.exe che sono i multiprocessi, poi se aprite una nuova scheda diventano 5 o 6

Che antivirus usate?

Se avete la possibilità di mettere delle eccezioni, provate a mettere in with list firefox.exe e vedere se ci sono cambiamenti

A me con Trend Micro, il cambiamento nell'aprire firefox o nuove schede è notevole
 
Ma lo trovate più lento quando lo lanciate per aprirlo, quando navigate normalmente o quando aprite in nuova scheda o nuova finestra?

Quando lanciate Firefox, si aprono 4 istanze di Firefox.exe che sono i multiprocessi, poi se aprite una nuova scheda diventano 5 o 6

Che antivirus usate?

Se avete la possibilità di mettere delle eccezioni, provate a mettere in with list firefox.exe e vedere se ci sono cambiamenti

A me con Trend Micro, il cambiamento nell'aprire firefox o nuove schede è notevole
a me sembra più lento in generale forse perchè è più "pesante" come spazio occupato? Come antivirus uso Avg
 
Io lo trovo decisamente veloce

Ripeto Firefox 57.0 porta dei cambiamenti radicali al browser e ci potrebbero essere anche alcune incompatibilità con antivirus e altro....
 
Sto scaricando la portable e la installo così vedo.

Ma al posto di AdBlock io adesso uso uBlock origin mi pare di trovarmi meglio
 
Indietro
Alto Basso