• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.3 - Thunderbird 115.10.1

Aggiornato Mozilla Firefox alla nuova versione 95.0 ed aggiornato Mozilla Thunderbird alla nuova versione 91.4.0 ;)
 
Buongiorno.
Non so cosa stia capitando, ma Thunderbird anche se aggiornato mi chiede sempre di riavviare, sono in un loop senza fine.
in pratica ho provato anche su macchina virtuale ho installato la versione precedente 91.3.0 poi da questa ho aggiornato alla 91.4.0, dopo aver scaricato gli aggiornamenti mi viene chiesto sempre di riavviare e ogni volta che verifico la versione ottengo sempre lo stesso messaggio.
Non capisco questo comportamento, qualche idea?
Grazie

Verifica aggiornamenti

Screenshot-001.png



Dopo aver scaricato gli aggiornamenti:

Screenshot-002.png



Verifica della versione dopo aver aggiornato

Screenshot-003.png
 
Buon pomeriggio, vi spiego questo problema di un mio amico: riceve delle pec inoltrate sulla sua mail in thunderbird ma senza gli allegati. Come prova a inoltare la mail a se stesso questi appaiono. Tempo fa gli installai anche una estensione chiamata lookout, ma niente da fare. Girando sul web ho visto che è un problema storico, ho provato a seguire varie procedure ma niente. Thunderbird è aggiornato all'ultima versione.
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio, vi spiego questo problema di un mio amico: riceve delle pec inoltrate sulla sua mail in thunderbird ma senza gli allegati
Con Quale pec? Che tipo di allegati (estensioni) non visualizza?
Con la mia pec (Namirial) non riscontro problemi con gli allegati... (Thunderbird 91.4.0)

In -> Preferenze -> Editor di configurazione...
prova a variare il valore della variabile
mailnews.p7m_external -> true
poi riavvia TB
 
Con Quale pec? Che tipo di allegati (estensioni) non visualizza?
Con la mia pec (Namirial) non riscontro problemi con gli allegati... (Thunderbird 91.4.0)

In -> Preferenze -> Editor di configurazione...
prova a variare il valore della variabile
mailnews.p7m_external -> true
poi riavvia TB

La casella è un indirizzo mail normale dove riceve inoltri automatici da una pec con allegati pdf

provo con questo
 
Bug risolti:

- Fixed frequent MOZILLA_PKIX_ERROR_OCSP_RESPONSE_FOR_CERT_MISSING error messages when trying to connect to various microsoft.com domains (bug 1745600)

- Fix for a WebRender crash on some Linux/X11 systems (bug 1741956)

- Fix for a frequent Windows shutdown crash (bug 1738984)

- Fix websites contrast issues for some Linux users with Dark mode set at OS level (bug 1740518)
 
Ma sono pdf normail (xxx.pdf) o pdf firmati digitalmente (xxx.pdf.p7m) ?
prova con la modifica...

Provato personalmente, riavviato ma nulla. Ho messo visualizza tutte le parti del corpo a visualizzazione messaggio, ma niente. Incredibile come cosa, e non è l'AV perchè lo uso anch'io e non mi accade ciò e poi anche perchè gli allegati ricompaiono magicamente quando ricevo la stessa mail se la inoltro a me stesso. Grazie comunque.
 
Dove trovo le estensioni installate su Firefox, come faccio a visualizzarle sulla barra degli strumenti (così come avviene su Google Chrome), dopo averle installate?
 
Indietro
Alto Basso