• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 126.0 - Thunderbird 115.11.0

Ho un piccolo problema con l'ultima versione. Prima cancellavo cronologia e cache con ccleaner e mi sono sempre trovata bene (in 2 secondi cancellava tutto) ma con queste ultime versioni non mi cancella nulla per cui ho provato a cancellare il tutto tramite firefox ma ho notato che, dopo aver selezionato le varie voci e selezionato cancella adesso, ci mette diversi minuti a finire (anche se i dati da cancellare sono pochi) parte il disco e buonanotte. Come mai? Esiste un metodo più semplice?:sad:
 
Non ne ho idea, purtroppo, quello che ti ho indicato è la pulizia che avviene direttamente da firefox, la più indicata.

Vedi se con le versioni successive il problema si ripresenta.
 
peraltro, ho dovuto premere la combinazione di tasti diverse volte perchè prima mi rimandava solo alla schermata di windows 7 con varie opzioni e non di firefox (sebbene avessi firefox aperto)
 
Ma perche', scusate, con l'ultima versione di firefox non e' piu' possibile cancellare cache, cookies, cronologia tramite ccleaner?
 
Io uso e consiglio tb-clear-cache.tooltip 1.7 un'estenzione che fa il suo lavoro....
 
Buonasera, a me sono circa tre giorni, che aprendo facebook con firefox 58.0.1 non escono i commenti. Succede anche a voi?
Per farli comparire devo prima aprire facebook con chrome, poi aggiorno la pagnina di firefox ed escono i commenti... :icon_rolleyes::eusa_think:
 
Ma per quale motivo ccleaner non riuscirebbe piu' a eliminare cache, cookie, cronologia ecc nell'ultima versione firefox?

Lo chiedo perche' io ho la versione esr e ovviamnete problemi non ne riscontro.:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso