• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 126.0.1 - Thunderbird 115.11.0

se mi dai una risposta a quanto scritto qui sopra grazie tante.

La risposta è che fino a ieri mattina dovevi avere già installata l'ultima versione che, appunto fino a ieri mattina, era la 63.0.1 (infatti l'1 novembre risulta un tuo commento dove affermi che l'avevi installata). Poi ieri mattina è uscita la versione 63.0.3 e quindi ora dovresti avere la disponibilità di questa nuova versione da aggiornare.
 
La risposta è che fino a ieri mattina dovevi avere già installata l'ultima versione che, appunto fino a ieri mattina, era la 63.0.1 (infatti l'1 novembre risulta un tuo commento dove affermi che l'avevi installata). Poi ieri mattina è uscita la versione 63.0.3 e quindi ora dovresti avere la disponibilità di questa nuova versione da aggiornare.

infatti ma mi scarica la stessa versione del 1 novembre non quella nuova che devo fare mi potete aiutare grazie mille. attendo una risposta . grazie
 
Vai su Aiuto--->informazioni firefox

ercolino mi appare la stesso agg. che e' quello vecchio e non quello nuovo cioe' e' come non si vuole aggiornare mi dice di avviare il browser ma e' quella vecchia e non quella nuova, cosa puo' essere.grazie della risposta. se mi puoi aiutare.
 
Per caso Firefox ha qualche estensione che permette di vedere un riquadro con il video piccolo-medio (tipo partite in diretta su Sportitalia, Raisport, ecc.) mentre faccio altro sul PC (tipo Facebook, forum, news, ecc.) Dicicamo vorrei dare un'occhiata di qua e di là contemporaneamente... :) Mi scoccia passare da una finestra all'altra, potrei perdermi qualche azione...
 
La funzione PIP? non saprei.
Con Win 10 puoi però dividere lo schermo in 4 schermate.
 
Indietro
Alto Basso